Anticipazioni Uomini e Donne Over, l’ennesimo litigio tra Barbara De Santi e Alessio Mancini
Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne Over ci raccontano di una Barbara De Santi non proprio nel suo momento favorevole: dopo una serie interminabile di litigi, questa volta è il turno di Alessio Mancini, che le rivolge pubblicamente pesanti accuse. La dama, storica nemica di Gemma Galgani, aveva già avuto uno scontro molto acceso in studio con Alessio, nella precedente registrazione, per delle dichiarazioni false che lui avrebbe fatto nei suoi confronti.
Il pomo della discordia è stato una bacio tra i due, cosa che avrebbe spinto Alessio ad attaccare la donna: “Se è finita, perché vieni da me, mi baci e mi abbracci?”, ha detto il cavaliere nella scorsa puntata. “Non c’è stato un bacio con la lingua”, ha invece replicato la De Santi. Questa volta le urla a squarciagola della dama sono state causate da altre dure critiche del giovane, che ha usato parole abbastanza offensive e umilianti. Andiamo a vedere cosa ci aspetta con le piccanti news su Barbara e Alessio.
Alessio Mancini litiga con Barbara De Santi: le origini della discordia
L’inizio dello scontro, secondo le anticipazioni del Trono Over, arriva quando Alessio si è seduto con Laura nella parte centro dello studio, raccontando la sua frequentazione con la nuova dama e di come procede la conoscenza tra i due. Nel bel mezzo della conversazione, interviene Luisa Anna Monti che lo accusa di palese falsità, semplicemente per il fatto che si teneva in contatto anche con lei, prima di scegliere la frequentazione con Laura Lella e decidere di approfondire la conoscenza con lei.
Ne Il Vicolo delle News troviamo una spiegazione di come la situazione si complica e diventa imbarazzante, dopo che Laura è intervenuta a favore di Alessio. La Lelli, infatti, ha criticato Luisa per una dichiarazione fatta ad Alessio, ovvero che una tipa come lei non potrebbe di certo piacere a un uomo del genere, in quanto attribuisce molto valore all’aspetto fisico di una donna. Luisa prende il cellulare e fa ascoltare dei messaggi vocali a Gianni Sperti, che confermano quanto detto da Laura. Da qui, parte la replica di Barbara e il feroce litigio con Alessio.
Uomini e Donne Trono Over: la difesa di Barbara e i chiarimenti
Sempre Il Vicolo delle News riporta ciò che Alessio ha detto a Barbara: “Proprio tu parli che una sera in albergo sei venuta dicendomi ‘Toccami il cu**’“. La De Santi controbatte all’accusa dicendo è un modo per dimostrare che non ha un corpo così tonico come molti le dicono, pur avendo cominciato ad andare in palestra: generalmente lei stessa chiede a tutti di “toccare” per constatare la sua prestanza fisica. Saebbe un gesto che la dama farebbe con gli amici e invita anche Gianni a toccare il suo lato B. Insomma, non sarebbe poi un gesto così pretestuoso!
Tutte le altre news su Barbara e Alessio, e le ultime anticipazioni sul Trono Over
A lei, però andava detto, non è che può comportarsi così con un uomo che la sta frequentando! Gianni, infatti, è dalla parte di Alessio. La Tina Cipollari, dal canto suo, non è convinta del modo di fare di Alessio e sembra più vicina a Barbara in questa storia. Alla fine di tutto, dopo che le acque si sono calmate, Alessio spiega il perché ha preferito Laura, rispetto a Luisa. Il motivo sta tutto nella sua intimità, in quanto con la nuova dama si sente a suo agio, con l’altra si sentirebbe limitato e ansioso.
Le altre anticipazioni di Uomini e Donne sono tutte molto avvincenti e in studio ne sono successe di cotte e di crude. Soprattutto nelle puntate registrate di ieri e oggi, ne abbiamo visto delle belle, come, da segnalare, l’arrivo del fratello di Tina durante la trasmissione in studio. Tante novità e sorprese hot che non dovete assolutamente perdere, tra liti sfrenate, urla plateali e baci mozzafiato.