Uomini e Donne, ancora critiche per Beatrice Valli che stavolta non si trattiene
Non è una bella mattina per Beatrice Valli, che ha trovato, tra la posta di Istagram, un messaggio poco carino e alquanto spiacevole. In seguito alla pubblicazione della foto con la figlia Bianca nell’atto di allattare alla seno, è stata duramente attaccata. Per l’immagine di lei con la bimba, che ha compiuto il primo anno di vita nel giugno scorso, fortunatamente non sono arrivate solo critiche e sfoghi cattivi, ma anche tante belle parole e complimenti, per i volti di una trasmissione così seguita, qual’è quella di Uomini e Donne. Però la Rete è anche piena di hater, che sono sempre pronti a seminare maldicenze e a far uscire di ghingheri anche chi si auto-controlla nel mantenersi tollerante e paziente. Beatrice però è arrivata al limite, stamattina e non è riuscita a contenersi più.
Beatrice Valli attaccata per la figlia Bianca, di solo un anno: la replica di lei su Instagram
In attacco alla foto postata tra le stories, Beatrice ha trovato questo messaggio, un po’ irriverente: “20 anni ancora attaccata alla te**a. Sei un po’ esagerata fattelo dire”. Un commento del genere non è stato per nulla gradito dalla fidanzata di Marco Fantini, che ha sempre dimostrato di tenere alla famiglia e all’amore verso i figli. Di norma, Beatrice ha sempre soprasseduto a questo tipo di attacchi, ma oggi ha voluto rompere il muro della pazienza e replica bruscamente in questo modo: “Ma che cavolo te ne frega. Farò quello che voglio con mia figlia“. La risposta è stata inviata direttamente all’autore, o autrice, del messaggio. Ma non è tutto, perché sullo screenshot della conversazione postato su Instagram, l’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Cancello la gente inutile, ma sono arrivata a un limite. Ognuno con i propri figli è libero di fare ciò che vuole”.
Marco e Beatrice news: la coppia di Uomini e Donne si schierano contro gli hater
La brutta storia è stata riportata anche nelle pagine fan ufficiali della coppia di Uomini e Donne. Nemmeno Marco è rimasto immobile senza dire nulla, ed è intervenuto condividendo quanto accaduto proprio in uno dei numerosi profili per dire a tutto il mondo che non approva in nessun modo questo tipo di accuse. Marco e Beatrice hanno sempre controbattuto ai commenti negativi di tanti utenti che si sentono così leoni dietro a uno schermo, soprattutto quando le vittime delle critiche sono bambini e figli (per il momento ci sono Bianca e Alessandro, figlio di Beatrice e del suo ex, anche se la cicogna passerà presto un’altra volta!). Quello di Beatrice non è l’unico caso in cui una mamma del trono Classico viene attaccata, ma anche Francesca Del Taglia ha dovuto subire recentemente attacchi poco graditi.