L’aitante Sirius/Nicola si confessa a Uomini e Donne Magazine per la prima volta: l’ufficiale non è ancora pronto per una storia d’amore con Gemma. Un incontro con Valentina Autieri? “Assolutamente no…“.
La prima intervista di Sirius a Uomini e Donne Magazine lascia Gemma Galgani con l’amaro in bocca, ora che la dama sembra veramente presa da lui. Nonostante la presenza di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne abbia generato numerose polemiche (e con queste le continue frecciatine di Tina Cipollari che considera l’aitante 26 enne poco sincero) il cavaliere si confessa senza veli sul suo attuale stato sentimentale.
Malgrado ciò, Sirius ha lasciato intendere di sessere nella trasmissione di Maria De Filippi perché interessato a Gemma Galgani, di ben 43 anni più grande di lui. Ma le sue dichiarazioni hanno lasciato la corteggiatrice torinese un po’ basita. Sirius non è ancora innamorato di lei? E cosa ne pensa di Valentina Autieri un’altra dama del Trono Over molto presa dal terzo ufficiale di Marina?
Sirius/Nicola si confessa a Uomini e Donne Magazine: il suo rapporto con Gemma Galgani e Valentina Autieri.
La prima intervista di Sirius a Uomini e donne Magazine racconta la verita sugli attuiali sentimenti dell’ufficiale. A proposito di Gemma Galgani:
“Ogni tanto Gemma si lascia contagiare da forti provocazioni fatte da altre persone […]”
E sui sentimenti nei confronti di Gemma Galgani, Sirius non si sbilancia:
“E’ prematuro. Siamo l’uno nei pensieri dell’altra”.
Per l’altra corteggiatrice presente nello studio di Maria De Filippi, Sirius non lascia speranze di un prossimo incontro:
“Assolutamente no. Non corteggerei Gemma se mi piacesse una personalità come la sua”.