Lo spoiler di Una Vita per il 20 marzo 2020 ci anticipa il desiderio di Telmo e Lucia di rendere pubblica la loro storia d’amore. Felipe invita alla cautela e consiglia alla coppia di parlare con Samuel. L’Alday non sembra però molto disposto al dialogo…
Le ultime anticipazioni di Una Vita per venerdì, 20 marzo 2020, ci raccontano dell’intenso amore tra Telmo e Lucia, ma anche dei tentativi di Felipe di tenersi in guardia. I due innamorati, infatti, sempre più travolti dalla passione, nutrono il desiderio di portare la loro relazione alla luce del sole, rendendo pubblica la loro storia d’amore.
L’avvocato, però, sa benissimo che qualcuno vorrebbe incastrarli e invita Telmo e Lucia alla prudenza. Le news sulla soap opera spagnola ci raccontano che i due sono poco propensi a seguire gli ammonimenti di Felipe. Dalle anticipazioni de Il Segreto, sappiamo che Temo e Lucia non disdegnano di concedersi effusioni pubbliche, malgrado incalzi ad Acacias 38 il gossip sulla coppia.
Qualcuno sta facendo circolare, infatti, articoli falsi e infamanti su Telmo e Lucia. In particolare la stampa scandalistica vuole divulgare la notizia che Telmo si sia fidanzato con l’Alvarado, durante il suo sacerdozio. Ma chi si diverte ad azionare la macchina del fango?
Anticipazioni Una Vita del 20 marzo 2020: Lucia parla con Samuel.
Gli spoiler de Il Segreto del 20 marzo 2020 ci svelano che Felipe invita Telmo e Lucia a parlare con Samuel, prima di rendere pubblica la loro relazione. L’avvocato ripone una certa fiducia nell’ex fidanzato di Lucia, ma il suo ottimismo verrà presto disilluso.
Lucia va a parlare con Samuel, ma l’uomo, per nulla intenerito, le risponde malamente, minacciando vendetta. Le anticipazioni su Telmo e Lucia ci dicono che la coppia vuole, comunque, ufficializzare la loro storia d’amore ad Acacias 38 e allestiscono un buffet a La Deliciosa. Ma l’Alday non ci sta ed è pronto a tutto, pur di ostacolare la festa…
Ricordiamo che Una Vita va in onda dalla domenica al venerdì, alle 14.10, su Canale 5.