Le anticipazioni di Una Vita dall’11 al 17 maggio 2020 ci raccontano nuovi tormenti per Telmo, rifiutato freddamente di Lucia. Ma l’ex sacerdote non si arrende: sospetta sempre di più che Mateo sia suo figlio e vuole conoscere tutta la verità….
Continua il dramma di Telmo per il rifiuto di Lucia nelle anticipazioni di Una Vita dall’11 al 17 maggio 2020 su Canale 5. Malgrado la donna avesse scoperto che il sacerdote fosse libero da qualsiasi colpa sul furto dell’eredità, cerca di tenerlo lontano dalla sua nuova famiglia. Eppure, l’Alvarado è ancora molto innamorata di Telmo, ma prenderà la decisione di allontanarlo freddamente, andando contro i suoi stessi sentimenti.
Gli spoiler di Una Vita per questa settimana di maggio ci svelano che Lucia mentirà a Telmo, per evitare ripercussioni da parte di suo marito Edoardo sul piccolo Mateo. Le resistenze di Lucia non fermeranno, però, Telmo, sempre più convinto che Mateo sia suo figlio, soprattutto dopo aver saputo che il bambino sta per compiere dieci anni. L’ex sacerdote chiederà ad Ursula tutta la verità, ma la donna negherà ogni cosa.
Una Vita, spoiler dall’11 al 17 maggio 2020: Samuel si arrabbia con Genoveva per non aver detto la verità sulla vendita di un vaso.
Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 11 maggio a domenica 17 maggio ci rivelano che Samuel si arrabbierà con Genoveva per aver mentito. La donna, in evidente difficoltà per non essere ben accetta a Colle Acacias, aveva tenuto nascosto al marito dove erano finiti i proventi della vendita di un vaso. Si scoprirà che la moglie di Samuel aveva impiegato il denaro per far scarcerare Marlene, una sua amica francese, insieme ad altre sue amiche.
Ricordiamo che Una Vita va in onda su Canale 5, tutti i giorni alle 14.10.