Anche quest’anno la brillante imprenditrice di Foggia Silia De Lillo offre il suo impegno per promuovere la valorizzazione del Natale nella Villa Comunale. La bella iniziativa, dopo la tenerissima iniziativa del caffè in sospeso, è quella del regalo in sospeso, organizzato dall’associazione Follow-me con il patrocinio del Comune di Foggia.
Il 22 e il 23 dicembre verrà costruito un villaggio di Natale con stazione gonfiabile, fabbrica dei biscotti,, macchina dello zucchero filato e per la cioccolata calda. I bambini potranno chiedere il proprio regalo preferito, grazie al contributo delle famiglie di Foggia. Silia De Lillo descrive quest’iniziativa come “un piccolo pensiero per alleviare le sofferenze dei piccoli. Non si può negare la felicità ad un bimbo”.
“Un regalo in sospeso nasce a Napoli dopo l’iniziativa del caffè in sospeso che ha sensibilizzato milioni di persone. Purtroppo, non per tutti i bambini il Natale è motivo di gioia e riunione in famiglia. Un piccolo pensiero per alleviare le sofferenze dei piccoli. Non si può negare la felicità ad un bimbo”“Un piccolo pensiero per alleviare le sofferenze dei piccoli. Non si può negare la felicità ad un bimbo”