L’annuncio della paternità di Tiziano Ferro su Instagram ha scaldato il cuore di migliaia di followers. Ora il cantante di Rosso Relativo sorride felice insieme al compagno Victor Allen e ai due bambini Margherita e Andres.
Tiziano Ferro ha sempre desiderato diventare padre e, ora che il suo sogno si è realizzato, annuncia sui social di essere diventato papà di due bambini. Nella pagina ufficiale di Ferro su Instagram, il cantante di Latina ha condiviso un tenerissimo post per i suoi followers, allegando una bella foto che immortala la felicità dei due genitori che stringono tra le braccia i due piccoli.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.
(tizianoferro ISTAGRAM)
Tiziano Ferro news: una brillante carriera coronata da successi
Dopo vent’anni di brillante carriera musicale, con un tour TZN 2023 in preparazione (le date sono disponibili sul sito ufficiale di Tiziano Ferro) il cantante di 42 anni è riuscito a coronare uno dei più grandi sogni della sua vita. Non ha voluto, comunque, dare ulteriori notizie sulla provenienza dei due bambini, facendo capire che i suoi figli cresceranno in un’atmosfera familiare serena e protetta, lontana dai riflettori mediatici:
“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’, e soprattutto ‘se’, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile“.
Tiziano Ferro pagina ufficiale: il sogno di diventare padre lungo una vita
La storia d’amore tra Victor Allen e Tiziano Ferro, culminata nel matrimonio il 25 giugno del 2019, è diventata più completa con l’arrivo dei due figli. Già nel 2016, il cantante aveva espresso la necessità di volare negli Stati Uniti, prima ancore di costruire il suo nido d’amore con il futuro marito. In un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato: “Se sono in America è perché voglio un figlio. Anche da solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.
A conclusione del dolcissimo post, il cantante ringrazia tutti i suoi fans, per un ‘arrivederci’ momentaneo in vista del prossimo album atteso per il prossimo 11 novembre 2022, stando a quanto anticipato sito ufficiale di Tiziano Ferro.
“Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A”.