La compagna Giorgina fa un regalo veramente speciale per festeggiare il compleanno di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, che ha compiuto 35 anni il 5 febbraio, mostra tutta la sua incredulità e felicità, accompagnato da un coro di amici festosi.
Momenti speciali hanno accompagnato il compleanno di Cristiano Ronaldo che ha festeggiato 35 anni il 5 febbraio in grande stile. Per il campione argentino, classe 1985, ci sono stati momenti di grande gioia , condivisi sui più popolari social network. Insieme a lui, la compagna inseparabile della sua via, Georgina Rodriguez e l’adorato figlio e il figlio Cristiano Jr di 9 anni. La famiglia Ronaldo, insieme ai parenti più stretti, ha festeggiato il compleanno di Cristiano in un ristorante giapponese di Torino , con tanto di sorpresa finale!
Ad attendere CR7 fuori dal ristorante, un coro festoso di tutti i suoi amici e.. sorpresa, sorpresa! Un regalo veramente speciale di Giorgina, di quelli che difficilmente si possono dimenticare. Tutta infiocchettata e fiammeggiante è apparsa una bella Mercedes per Ronaldo, con tanto di faccia incredula da parte dell’attaccante bianconero. Tutta la scena della consegna dell’auto a CR7 è stata immortalata con uno smartphone di un’amica di Giorgina, per poi essere condivisa su Instagram dalla stessa modella.
“Auguri all’uomo della mia vita. Che tu possa trasportare il nostro amore nel tuo regalo”
Anche sul profilo Instagram di Ronaldo è stata condivisa una foto con una torta che riporta quello che è diventato un simbolo del calcio (e non solo) internazionale, le amate iniziali “CR7“. Scrive il campione:
“E’ arrivato il momento di festeggiare il mio compleanno. Grazie amore per questa bellissima sorpresa”.
2017 - 2022 Powered By TveGossip, Theme By Web Net SalentoTveGossip.it è un blog di notizie in ambito locale e nazionale. Inoltre, ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.