Le ultime News di Teresa e Antonio: il messaggio su Istagram e il sospetto di essere un “ripiego” per la tronista. Cosa succederà a Uomini e Donne?
Le anticipazioni su Uomini e Donne si tingono di rosso e le ultime indiscrezioni trapelate in questi giorni sembrano essere sempre meno voci di corridoio. Il destino di Teresa Langella e Antonio Moriconi è quello classico romanzato da una sottile tragedia quotidiana, in cui i sentimenti tormentano l’anima e la passione si riduce insano stress, colorato da forte tensione emotiva.
Non certo perché si possa attribuire una colpa a lui, il corteggiatore di Temptation Island, modello e istruttore di sci, che si è comportato in modo forse troppo discreto, per l’eccentrica Teresa rimanendo sulle sue. Forse questo suo eclettismo può avere in qualche modo spinto la tronista a ripensare ai suoi più profondi sentimenti. Fatto sta che è convinzione nostra, come di tanti, che qualcosa si possa essere spezzato dopo l’ultimo incontro in trasmissione.
La calorosa partenopea ha avuto atteggiamenti abbastanza espliciti nei confronti di Andrea Dal Corso, dimostrando di essere interessata a qualcosa di più profondo nei confronti di Andrew, ex Temptation Island anche lui, dimostrando di voler andare ben oltre la mera attrazione fisica. Sembra quasi di assistere a un’inversione di rotta rispetto alle ultime puntate di Uomini e Donne.
La nostra impressione è stata quella di credere, prima della puntata di oggi, che Teresa Langella fosse interessata di più ad Antonio, rispetto all’altro corteggiatore. Adesso, dopo l’eliminazione di Andrea Dal Corso, seguito da un’evidente amarezza da parte della tronista napoletana, tutto sembra cambiare e i suoi atteggiamenti di rimpianto sono stati motivo di reazione per il bel Antonio.
Su Istagram l’inaspettato messaggio di Antonio a Teresa: le ultime news sulla coppia di Uomini e Donne
Ancora riecheggia tra noi lo stupore per la scelta di Teresa Langella di eliminare Andrea: la reazione del corteggiatore, incredulo di tale scelta, è stata molto dolorosa, tanto che è scoppiato a piangere, toccando, in qualche modo, qualche nervo scoperto della ragazza. I suoi occhi profondamente tristi per la sofferenza di Andrea sono balzati subito all’attenzione di Moriconi.
Non proprio fiducioso delle reali intenzioni della tronista, questo episodio è bastato a far pensare ad Antonio di essere un ripiego per Teresa, che evidentemente non è abbastanza innamorata di lui o ,per lo meno, non lo è a livello profondo. La reazione di Antonio ben si esprime con un messaggio lasciato sul suo profilo Istagram, dedicato proprio alla donna.
“Ci sono persone che ti prendono la mano senza pensarci. Io voglio una persona a cui poter afferrare la mano ed essere sicuro che le sue dita non scivoleranno via”
Non occorre dimenticare, che abbiamo assistito ad altri litigi in passato tra il corteggiatore e la tronista. Nelle registrazioni precedenti, infatti, si è assistito ad uno scontro tra i due, spingendo Antonio a sfiorare una rissa con Kevin in studio. Il pomo della discordia sono state proprio le parole di Teresa, che ha dimostrato positività ed apprezzamenti, dopo aver partecipato all’esterna con Kevin Cristian Basili, ultimo arrivato dei corteggiatori di Uomini e Donne.
Con Andrea del Colrso, però, si è arrivati al “troppo” ed Antonio comincia a sentirsi veramente un “ripiego”, cosa che impedisce ad abbandonarsi completamente all’amore per Teresa. Complice il suo carattere, adesso potrebbe anche arrivare alla decisione estrema di mettere fine ad altre successive riappacificazioni. Ora che le anticipazioni di Uomini e Donne ci propongono un’atmosfera per niente armoniosa, qual è il destino della tronista napoletana e dello statuario corteggiatore?