Questa sera ritorna in TV la sesta edizione di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Il comedy show ci accompagnerà dal 12 gennaio 2021 in prime time su Rai 2 per 8 esilaranti puntate nel segno del divertimento e del buonumore.
Ritorna in TV la sesta edizione di Stasera tutto è possibile con la conduzione di Stefano De Martino, in onda dal 12 gennaio in prima serata su Rai2. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, vedremo personaggi dello spettacolo impegnarsi in prove di canto, ballo, imitazioni e altre abilità artistiche.
Il comedy show di casa Rai, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, per le prossime 8 puntate ci delizierà con giochi già popolari o inediti, come “Stanza Inclinata”, “Segui il labiale”, “Elastic speed”, “Serenata step”. Anche quest’anno De Martino sarà affiancato dalla sua squadra, composta da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia
L’obiettivo di Stasera tutto è possibile è quello di condividere momenti di buonumore in un periodo contrassegnato da crisi e paura, causato dalla pandemia in corso. Come afferma lo stesso De Martino ad ANSA.IT, “Il virus ci ha reso più creativi. Ogni limite è diventato un vantaggio“.
La sesta edizione di Stasera tutto è possibile su Rai 2 partirà questa sera con il tema della Magia e gli ospiti in programma sono Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin. Il conduttore Stefano De Martino avrà il compito di accompagnare gli spettatori in questo viaggio tra divertimento, risate e disimpegno. Così l’ex ballerino introduce la nuova edizione del comedy show:
“Certo, c’è un protocollo da rispettare, e abbiamo dovuto adattare i giochi, che ora sono meno basati sul contatto fisico e più sulle parole, però siamo contenti del risultato. Speriamo che lo sia anche il pubblico e che si diverta come ci siamo divertiti noi“