Sarà uno speciale sull’emergenza Coronavirus la puntata serale di Sono le Venti, in onda mercoledì 18 marzo, alle 21:25 sul canale Nove. In collegamento con Peter Gomez, alcuni ospiti parleranno dell’attuale stato politico e sociale in Italia, introdotti dalla copertina esilarante di Maurizio Crozza.
La prima serata di Peter Gomez sarà dedicata all’emergenza Coronavirus in un’edizione speciale di Sono le Venti, in onda mercoledì 18 marzo alle 21:25 sul canale Nove.
Il giornalista e blogger affronterà lo spinoso argomento del Covid-19 alla presenza di alcuni ospiti in collegamento con lo studio del programma. L’emittente di Discovery Italia presenta in apertura la satira politico-sociale di Maurizio Crozza, che darà la sua lettura del momento storico e politico che stiamo vivendo.
Stasera #18marzo andremo in onda in prima serata per raccontarvi l’Italia che spera e che resiste al #coronavirus
Ci vediamo alle 21.25 sul @nove con oltre 1 ora di approfondimenti, interviste e servizi.
Vi aspetto in molti.#SonoLeVenti pic.twitter.com/vhbmT8jlJV
— Peter Gomez (@petergomezblog) March 18, 2020
Speciale Sono le Venti: gli ospiti di Peter Gomez che affronteranno l’emergenza Coronavirus.
Tra gli ospiti dello Speciale Sono le Venti che si collegheranno con Peter Gomez, ci sarà Fedez, che parlerà della sua quarantena e sulla raccolta fondi promossa insieme a Chiara Ferragni. L’artista ha, infatti, avviato una campagna di donazioni in favore dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dell’ospedale San Raffaele di Milano.
Per contrastare le fake news, ci sarà sul Canale Nove l’intervento della giornalista Valentina Petrini, dopo l’interruzione del suo programma Fake – La Fabbrica delle notizie, per positività al virus di un membro del team.
Presente nello studio di Peter Gomez anche il virologo dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, che farà il punto della situazione in qualità di Direttore del reparto di Malattie Infettive.
Ricordiamo che lo Speciale Sono Le Venti andrà in onda questa sera, 18 marzo alle 21:25 sul canale Nove. Il programma sarà visibile in live streaming anche su Dplay.