Il TG satirico di Canale 5 ha condiviso su Twitter il video del clamoroso litigio tra i due fuoriclasse, durante la partita di calcio tra Inter e Milan, valida per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia. Lo svedese:“Vai a fare i tuoi riti voodoo di m**a da un’altra parte, piccolo asino!“. Il campione belga: “Non ridermi in faccia. Va**anculo tu e tua moglie“.
Non c’è posto per i mezzi termini nel litigio tra Ibrahimovic e Lukaku durante il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan di ieri sera, martedì 26 gennaio 2021. Striscia la Notizia ha condiviso il video dello scontro tra i due calciatori su Twitter: un battibecco a suon di insulti che poteva degenerare in rissa, se non ci fosse stato l fischio dell’arbitro sul finire del primo tempo.
Il TG satirico di Canale 5 ha pubblicato l’audio del litigio tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, durante il derby di Coppa Italia. La lunga lite tra i fuoriclasse di Milan e Inter è stata “condita” da pesanti offese, che affondano le radici nel passato. Tra i due, infatti, non correva già buon sangue da quando militavano insieme nelle file del Manchester United, durante la stagione 2017-18.
Il video di Striscia la Notizia dello scontro tra Ibra e Lukaku è stato accompagnato da un’ironica didascalia contenente il top degli insulti tra i due: “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m… da un’altra parte, piccolo asino!“, avrebbe attaccato il campione svedese. La reazione del bomber interista non si è fatta attendere: “Non ridermi in faccia. Va**anculo tu e tua moglie“.
Il burrascoso finale del primo tempo tra Inter e Milan era terminato con lo 0 a 1 in favore dei rossoneri. Inutile dire che la partita di calcio, valida per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, abbia avuto ripercussioni anche nel secondo tempo. Dopo la ripresa, infatti, arriva l’espulsione di Zlatan, seguito dal ribaltone dell’Inter, che ha strappato la qualificazione in semifinale con un 2 a 1.