La news di Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19 ha fatto il giro del mondo, ma l’intervento di sua sorella non è da meno. Katia Aveiro contesta il Coronavirus sui social, bollandolo come “la più grande frode del secolo“. Intanto il fuoriclasse della Juventus salterà le partite di calcio contro Crotone, Kiev, Verona e contro il Barcellona di Messi.
Che il contagio al Coronavirus fosse assolutamente “democratico” ce n’eravamo accorti tutti,. Neppure a un campione come Cristiano Ronaldo, trovato positivo al Covid-19, è stata risparmiata la triste sorte del “contagiato”, seppur asintomatico e in buone condizioni di salute. Ma l’intervento di sua sorella Katia su Instagram non passa di certo inosservato…
Ci sono notizie, infatti, che “superano, in qualche modo, la Notizia” e, in questo caso ci ha pensato la sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, autentica negazionista del Coronavirus. La sorella del fuoriclasse portoghese ha pubblicato un post su Instagram parlando del Covid-19 come “la più grande frode del secolo“.
La sorella di Ronaldo dice “basta” al Covid-19: “Qualcuno che apra gli occhi, per favore“.
Il post negazionista di Katia Aveiro su Instagram ha generato molto clamore sui social, ma anche il consenso di buona parte dell’opinione pubblica. Molte situazioni e circostanze restano poco chiare sin dagli esordi del virus stesso, malgrado il “troppo rumore” mediatico, questo è un dato di fatto.
Ma ciò che sta lacerando il pensiero comune è la presunta “esagerazione” e “strumentalizzazione” di una malattia, oltre al dubbio che sia solo una colossale “bufala”, come sostiene la Aveiro nel suo post provocatorio.
Soprattutto alla luce di oggi, in tanti contestano le misure di emergenza dei Governi e il presunto stato di “terrore mediatico” che si è venuto a creare intorno al Covid-19. Uno stato di terrore e di privazione della libertà personale (ed economica, ndr) che, a parere di molti, “sta arrecando più danni della pandemia stessa“.
Il post di Katia Aveiro sul Covid-19: “Migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia“. Intanto suo fratello Cristiano salterà alcun i importanti incon
Così Katia Aveiro nega il Coronavirus su Intagram
Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio. Da oggi migliaia di persone Credo che oggi in migliaia inizieranno a credere tanto in questa pandemia, nei test e nelle misure prese come me.. La più grande frode mai vista da quando sono nata. C’è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini” Qualcuno che apra gli occhi, per favore“.