Da stasera, giovedì 2 luglio su Canale 5 ritorna Temptation Island 2020, tra gelosie e tormenti di coppia. Grandi sorprese in arrivo e, tra le anticipazioni della prima puntata del reality, lo sfogo “social” di alcune concorrenti.
Questa sera ci aspetteranno delle grandi sorprese con la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Il reality più “hot” della TV, prodotto da Ambra Banijay Italia e da Fascino PGT di Maria De Filippi, ritorna con tutte le sue emozionanti prove di coraggio e controversie di coppia.
Il format della trasmissione di Canale 5 è sicuramente conosciuto da tutti, ovvero la separazione per 21 giorni consecutivi di sei coppie di fidanzati, che dovranno superare le tentazioni di audaci single provocatori. Il prezzo da pagare è quello di pesanti scenate di gelosia, fino alla vera e propria rottura del rapporto. Ma cosa ci rivelano le anticipazioni per la prima puntata di Temptation Island 2020?
Riparte su Canale 5 il “reality della gelosia”: tra le anticipazioni di Temptation Island 2020 le lacrime di due concorrenti su Instagram. (Video)
Sembra che in background si sia già scatenato il dramma della gelosia per alcune coppie, come anticipato sul profilo Instagram del programma nelle ultime ore. Ricordiamo che nell’edizione 2020 della trasmissione condotta da Bisciglia avremo quattro coppie di “anonimi” e due coppie di personaggi famosi, Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.
Gli spoiler della prima puntata di Temptation Island ci rivelano già alcuni conflitti di coppia. Nelle video anticipazioni su Instagram, infatti, abbiamo visto Sofia in lacrime, fidanzata di Alessandro, una delle quattro coppie di “sconosciuti”.
(continua dopo video…)
La seconda anticipazione del reality di Canale 5, riguarda un’altra coppia di Temptation Island, ovvero Valeria e Ciavy, con l’emblematico sfogo di lei verso il suo compagno: “Che benvenuto!”. Cosa avranno fatto i due boy per far arrabbiare così tanto le rispettive compagne?
Ricordiamo che Temptation Island andrà in onda tutti i giovedì a partire dal 2 luglio alle 21’20 su Canale 5.