“Paparazzati” dagli occhi mai stanchi del gossip, Matteo Salvini e Francesca Verdini si concedono la prima uscita pubblica insieme in occasione dell’anteprima di Dumbo di Tim Burton, remake in live action del famosissimo film d’animazione del 1941, targato Disney. Sulla loro nuova relazione da giorni si sono intensificate le voci: il leader del Carroccio è stato immortalato con i pop corn in mano e in compagnia della sua nuova fiamma e i due non si sono astenuti da sorrisetti divertiti.
La nuova fidanzata del vicepremier Salvini è una fiorentina di 26 anni che fa parlare già di per sé, in qualità di figlia dell’ex senatore Denis Verdini, politico e banchiere formatosi dalla costola di Giovanni Spadolini. Da parlamentare di Forza Italia, il padre di Francesca è conosciuto per essere stato uno dei fautori del “Patto del Nazareno“, collaborazione storica tra Berlusconi e il segretario del PD Matteo Renzi, in merito ad alcune riforme, fino alla promozione dei gruppi parlamentari di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie (ALA) filo-renziana. Attualmente Denis Verdini è fuori dalla politica per vicende giudiziarie a suo carico in tema di truffa e bancarotta fraudolenta.
Ma veniamo alla nuova coppia più chiacchierata del momento: prima dell’uscita pubblica di Matteo Salvini e Francesca Verdini, il settimanale Oggi aveva già immortalato i due fidanzati in un altra circostanza. I due sono stati colti in fragrante durante una cena a lume di candela al ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, appartenente al fratello di lei, Tommaso Verdini. Sempre il settimanale ci racconta che “Salvini e Francesca hanno passato tutta la serata soli, in una saletta privata. E non era la prima volta“.
Una nuova stagione dell’amore non solo per il leader leghista, che ha anche ammesso scherzosamente la possibilità di andare al prossimo vertice europeo in dolce compagnia, ma anche per la sua ex fidanzata Elisa Isoardi, impegnata in una nuova storia d’amore con il ricco produttore Alessandro Di Paolo. I due sono stati sorpresi durante un soggiorno a Rieti e hanno trascorso la notte insieme in un bellissimo hotel dopo aver cenato al ristorante. E, udite, udite,in questi giorni prima uscita pubblica anche per Luigi Di Maio insieme al suo nuovo amore, Virginia Saba. L’altro vicepremier del Movimento 5 Stelle è stato paparazzato di recente dal gossip del settimanale Chi con la nuova fiamma, in un soggiorno romantico a Siviglia.