Il trono classico di Uomini e Donne ritorna con il ben noto trio composto dai tronisti Ivan Gonzalez, Andrea Zelletta e la corteggiatrice Natalia Paragoni, che ha entusiasmato i followers prima dell’estate.
Ora che la nuova coppia Zeletta-Paragoni ha superato brillantemente i tre mesi di convivenza, la sensuale modella lombarda rende agli amanti del gossip un quadro più chiaro: malgrado avesse la certezza che Ivan l’avrebbe scelta, alla fine diventa la corteggiatrice del nuovo arrivato Andrea.
La rivelazione di Natalia ha colto di sorpresa il pubblico del trono classico di Uomini e Donne. La donna avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Andrea, ma così per Gonzales, verso il quale aveva dei dubbi e non le piaceva poi tanto. Cosa ha rilevato esattamente la Paragoni dopo tre mesi di relazione con Zeletta?
News Uomini e Donne: la rivelazione di Natalia Paragoni su Instagram
La coppia più acclamata del trono classico di Uomini e Donne è stata proprio quella di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e, a quanto pare, sembrano intendersela sul serio. Recentemente l’ex tronista Giulia Cavaglià ha espresso molto affetto nei confronti della felice coppia di U&D, dichiarando ai media:
“Li adoro entrambi sono una splendida coppia”
I due sono andati a vivere insieme, con l’intenzione di mettere su famiglia, senza trascurare i tantissimi fan sui Social Network. Natalia ha anche rispondo ai post lasciati sulla sua pagina ufficiale di Istagram.
News Uomini e Donne: la Paragoni ritorna a parlare di Ivan Gonzalez
Le domande rivolte dai fan a Natalia non hanno riguardato solo il recente rapporto con il fidanzato Andrea, ma tanti followers hanno insistito per sapere cosa sia effettivamente successo con l’altro “corteggiato”dalla donna, ovvero Ivan Gonzalez, tronista spagnolo che quasi, quasi avrebbe scelta.
Natalia ha confermato tranquillamente quello che già circolava nell’aria, cioè che per Andrea ha avuto un colpo di fulmine “doccia fredda”, che le ha fatto perdere completamente l’interesse per Ivan. Emblematico il suo primo approccio al bel tronista di Taranto, scimmiottando l’accento particolare del Gonzales:
“Ma che ci faccio con la PPPagna?!”