Dopo l’infortunio di McKennie durante il match di ieri sera contro il Villarreal, ultime news Juventus preoccupanti. Per il centrocampista texano uno stop di almeno 2 mesi.
Le ultime news Juve che fanno tremare tutto lo staff, all’indomani del grave infortunio di McKennie in Champions League durante la trasferta contro gli spagnoli del Villarreal. Il centrocampista bianconero, dopo gli esami effettuati a fine partita, ha subito una frattura al secondo e terzo metatarso del piede sinistro e, probabilmente, non potrà giocare per i prossimi due mesi.
L’infortunio a McKennie nella trasferta spagnola, culminata con un sofferto 1-1, ha destato subito molta preoccupazione in casa juventus. Dopo il contrasto con ‘ecuadoriano Pervis Estupinan negli ultimi dieci minuti del secondo tempo, il calciatore americano ha richiesto subito l’intervento dei medici dalla panchina ed è stato rimpiazzato subito dopo da Denis Zakaria. Dalle ultime Juventus trapelate da ieri sera, McKennie rischia uno stop prolungato di almeno due mesi, il tempo reputato necessario affinché la frattura al metatarso sinistro possa guarire.
Weston McKennie fractured the second and third metatarsal of his left foot during Juventus vs. Villarreal, per multiple sources pic.twitter.com/GxqBO238yc
— B/R Football (@brfootball) February 22, 2022
Juventus ultime notizie: una sfida difficile per Allegri
Per l’allenatore Allegri le ultime Juve hanno destato un po’ di preoccupazione, in questa fase del Campionato abbastanza delicata, ma non solo. Per la vecchia Signora ci sarà un tour de force abbastanza impegnativo anche in Coppa Italia contro la Fiorentina il prossimo 2 marzo, oltre alla fase di ritorno degli ottavi di finale contro il Villarreal, previsto per il prossimo 16 marzo. Sarà forse la fine della stagione per McKennie? Con 18 presenze e 3 gol il calciatore è diventato una presenza molto importante nelle file bianconere.
Fonte: Tuttosport.com