Una cantante delle Spice Girls subisce un brutto incidente: Mel B finisce in ospedale
La popolare cantante della Spice Girls conosciuta come Mel B è stata operata d’urgenza, per aver riportato tre costole rotte e una ferita molto grave alla mano destra. I suoi fans hanno avuto la cattiva notizia attraverso una diretta su Instagram dove, con un lungo post, la diva ha ringraziato i medici che le hanno prestato soccorso. Fino ad ora, non è chiara la dinamica dell’incidente e come ha fatto Mel a ridursi in queste condizioni, assai attendibili è, comunque, l’ipotesi di un incidente automobilistico.
Oggi Mel, o Melanie Brown all’anagrafe, sta molto meglio, sopratutto per il fatto che i dottori sono intervenuti sule ferite dell vittima in maniera molto tempestiva, con un intervento chirurgico, che ha costretto la cantante sotto i ferri per ben tre ore. La degenza sarà comunque lunga eil riposo sarà d’obbligo per recuperare brillantemente la forma fisica.
Logico come siano stati rinviati tutti i suoi impegni lavorativi in calendario, come quello relativo all’attuale, promozione del suo libro. Negli scorsi giorni è stata, infatti, pubblicata un’ autobiografia sulla sua attività con le Spice Girl, dal titolo Brutally Honest grazie alla collaborazione delle colleghe Emma, Geri, Mel C e Victoria Beckham.
Brutaly Honest: il libro autobiografico di Mel B
Brutally Honest è il libro che Melanie Brown ha di recente dato alle stampe. In questi giorni la star delle Spice Girls lo sta presentando negli Stati Uniti e in Inghilterra. Al momento l’opera non è ancora stata pubblicata in Italia. In questa autobiografia Mel B ha parlato dei suoi primi 40 anni, divisi tra il successo planetario e la vita privata. Una vita privata che non è stata sempre facile per via dei numerosi rapporti sbagliati. Tra i tanti l’interprete ha individuato l’amore della sua vita: Eddie Murhpy.
Eddie Murphy è il grande amore di Melanie Brown
Nella sua opera biografica Mel B ha confessato di aver amato davvero un solo uomo, l’attore Eddie Murphy. I due sono stati insieme per nove mesi e hanno avuto una figlia nel 2007. “È stata come una storia d’amore con un finale imperfetto. Le cose tra di noi erano un po’ troppo, ma è una persona adorabile”, ha dichiarato la Spice Girl.