Le emozionanti anticipazioni de Il Segreto da domenica 1 a venerdì 6 dicembre 2019, svelano le perfide intenzioni di Carmelo e del suo piano per uccidere Francisca. Il sindaco di Puente Viejo, infatti, ritiene la Montenegro responsabile della morte di Adela e farà di tutto per vendicarsi.
Malgrado l’astuzia di Carmelo, l’esecuzione dell’assassionio non va a buon fine e Donna Francisca riesce a salvarsi. Non così per Mauricio, che rimane coinvolto nell’attentato e rischierà la pelle. Il sindaco di Puente Viejo racconterà tutto al suo amico fedele Severo. Ma cosa ci rivelano in più le anticipazioni de Il Segreto?
Anticipazioni Il Segreto, dal 1 al 6 dicembre 2019: il piano di Carmelo per vendicarsi di Francisca Montenegro
Ci aspetta veramente una settimana emozionante con le prossime puntate de Il Segreto, ricche di suspence e colpi di scena! Abbiamo anticipato come Carmelo tenterà qualsiasi cosa per scoprire se Adela sia veramente morta per un incidente naturale. Anche se Raimundo cercherà di garantire a Severo l’innocenza di Donna Francisca nell’incidente di Adela e Irene, Carmelo non gli crede e per questo effettuerà una perizia sull’auto per scoprire se sia stata o meno manomessa.
Le indagini sulla vettura svelano che la vettura sulla quale viaggiavano Irene e Adela è stata effettivamente manipolata. Carmelo si convince sempre di più che sua moglie è morta per mano di donna Francisca, con la complicità di Raimundo. Il suo piano prevederà l’attentato alla Montenegro senza ripensamenti: per questo motivo, aspetterà il passaggio della donna per ucciderla così come lei ha ucciso Adela.
Spoiler Il Segreto dal 1 al 6 dicembre 2019: l’attentato di Carmelo a Francisca. Maurizio drammaticamente ferito
Il sindaco di Puente Viejo mettein atto la sua vendetta per uccidere Francisca Montenegro. S’informa sui movimenti della Montenegro e posiziona un tronco al centro della strada, quando è sicuro del passaggio della sua vettura. Quando l’auto è costretta a fermarsi a causa del tronco, Maurizio scende dall’abitacolo per toglierlo di mezzo. Carmelo spara contro Francisca, ma il Godoy si accorge appena in tempo dell’attentato e riesce a fare da scudo alla Montenegro. Maurizio rimane gravemente ferito, lasciando Francisca e Raimundo nello stupore totale.
Anticipazione Il Segreto dicembre 2019: Francisca vuole vendicarsi di Severo
Mentre Raimundo cercherà con l’aiuto di Irene di fermare la cieca vendetta tra Carmelo, Severo e la Montenegro. Francisca sarà sempre più turbata. Mauricio rischia di morire a causa del folle gesto di Carmelo e la Montenegro si convincerà che all’origine di tanto male ci sia proprio Severo. La Montenegro ha solo un’idea in testa: vendicarsi del suo rivale.
Il sindaco di Puente Viejo confessa a Severo di aver attentato alla vita di Francisca, dichiarando che ripeterebbe quel gesto per altre 100 volte per vendicare la morte di sua moglie Adela. Questo non potrebbe che fare piacere al Santacruz, convinto che ci sarà una guerra a colpi bassi tra i due. Ma un altro dubbio si solleverà negli altri protagonisti de Il Segreto, Raimundo e Irene: e se alla base di tanto odio tra le parti, ci fosse un diabolico piano di Fernando?
Il Segreto dal 1 al 6 dicembre 2019: Elsa ritorna sana e salva a Punete Vijeo, ma Antolina trama un oscuro piano
Le anticipazioni su Elsa ci rivelano delle buone notizie per la ragazza. La Laguna si risveglia dopo l’intervento e il dottor Zavaleta assicura che è fuori pericolo e che presto tornerà ad una vita normale.Tutti si rallegrano a Puente Viejo per il prossimo ritorno di Elsa, ma non Antolina che riceve la Laguna in malo modo, confessandogli a bruciapelo la morte di Adela.
Isaac si infuria con la perfida ancella e invita gentilmente la donna ad abbandonare Puente Vijeo. Antolina, però ha ben altro della testa e si impegna a preparare diverse bottiglie per incendiare la casa del Guerrero. Come andrà a finire tra Isaac e Antolina? Aspettiamo trepidamente le prossime anticipazioni sulla soap opera spagnola, che, ricordiamo, va in onda tutti i pomeriggi alle 16.10 su Canale 5 da domenica a venerdì.