Dopo anni di fallimenti, con la giusta dieta Maurizio Costanzo è riuscito a dimagrire ben 6 kg, pur rimanendo energico e in perfetta forma. E mentre l’affermato conduttore di Maurizio Costanzo Show “si sente rinato”, spuntano i suoi consigli per perdere peso in una recente intervista a Di Più Tv
Lo conosciamo tutti quanti con questa forma fisica ma non è di certo una novità che spesso Maurizio Costanzo è a dieta per perdere peso né che da anni s’impegna, inutilmente, in questo senso. Da un po’ di tempo, però il “Maurizione” della Tv può gioire e pare sia riuscito a perdere qualche chilo. Qual’è stato il suo segreto?
Maurizio Costanzo è dimagrito e spiega come ha fatto
In una recente intervista pubblicata sul settimanale Di Più Tv, Maurizio Costanzo spiega come è riuscito a dimagrire così tanto negli ultimi mesi e come questo piccolo trionfo sia per lui motivo di soddisfazione. I risultati di una dieta mirata e regolare si sono avuti dopo dodici mesi e l’amato conduttore televisivo ha perso ben sei chili, rimanendo, comunque, energico e in buona salute.
Ora il volto noto della TV italiana, che ad agosto scorso ha spento la sua ottantunesima candelina, è molto soddisfatto. Il “quasi ex” Maurizione può gioire con Maria de Filippi del risultato e si lascia andare ad alcuni consigli per chi desidera dimagrire, senza soffrire troppo. Ecco i consigli e la dieta di Maurizio Costanzo per perdere peso, come raccontato nell’intervista a Di Più Tv:
“Ho perso sei chili nell’ultimo anno e sono molto soddisfatto. Certo, ho dovuto ridurre i carboidrati e rinunciare ai dolci, che erano la mia passione. Ma alla mia età non si può stare appesi ai peccati di gola. Il cuore ringrazia e i nipotini sono contenti di vedermi più magro. Ho trovato il mio equilibrio esistenziale tra lavoro, svago e famiglia”
La dieta di Maurizio Costanzo: la sulla sua giornata tipo per rispettarla
Nel’intervista di Maurizio Costanzo al settimanale, il giornalista spiega che con i chili di meno si sente rinato. Per affrontare serenamente la dieta,Costanzo ha impostato la sua giornata tipo secondo uno schema quotidiano in cui trovano posto lavoro e relax. Se Maurizio Costanzo è dimagrito, infatti, lo deve alla perseveranza e alla costanza quotidiana con cui ha impostato il suo modello di giornata.
Come ha raccontato a Di Più Tv, per rispettare la dieta Maurizio Costanzo si impone delle regole ben precise. Si sveglia sempre all’alba e, dopo aver fatto colazione e letto la rassegna stampa quotidiana, si reca in ufficio, dove lavora fino alle 18. In seguito, ritorna a casa per cenare insieme a Maria De Filippi e al figlio Gabriele, fino all’ora di andare a letto, quando si concede la lettura di un buon libro per rasserenare la mente e renderla più elastica.