Si trasforma in tragedia uno dei giorni più memorabili per una donna: una sposa russa di 25 anni muore per shock anafilattico dopo aver mangiato un pezzo di torta nuziale. La donna, che stava celebrando il suo matrimonio a Mosca, era allergica alle noci e ignorava la presenza di questo allergene nel dolce.
Una giovane sposa muore dopo aver ingerito un pezzo di torta nel giorno del suo matrimonio. La causa della tragedia è stata uno shock anafilattico da allergia alle noci. Accade a Mosca, durante una cerimonia nuziale e la vittima in questione si chiama Alexandra Erokhova, una donna russa di 25 anni.
La sposa ha mangiato un pezzo di torta nuziale, completamente ignara che nel dolce ci fosse la frutta secca letale. I genitori di Alexandra, in preda alla disperazione, affermano di aver avvisato i cuochi della forte allergia alle noci della figlia.
La giovane donna, che si era laureata da poco in Economia, ha cominciato subito a sentirsi male a causa del blocco respiratorio, ma a nulla sono serviti i soccorsi. È stata subito aperta un’indagine per verificare i diretti responsabili dello shock anafilattico di Alexandra.