Scontro acceso tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe a Live – Non è la D’Urso: l’ex moglie di Francesco Sarcina bolla la presunta amante di suo marito, come “una delle tante”. Il cantante delle Vibrazioni avrebbe avuto più di una storia extraconiugale. La Sepe non ci sta, ma giunge una testimonianza dal Web che sembra dare ragione alla Incorvaia.
Davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso, lo scontro tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe si fa acceso, facendo emergere l’eterna rivalità tra le due donne. La Incorvaia si confessa a Barbara D’Urso, continuando a far parlare di sé e del suo rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina, ma c’è di più. L’influencer di Pordenone testimonia di aver incontrato l’amore con un “uomo sincero e puro“, alias Paolo Ciavarro, il figlio di figlio di Eleonora Giorgi.
Era inevitabile il faccia a faccia tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, dato che quest’ultima sarebbe stata la sedicente amante del suo ex marito per ben quattro anni. Grazia si difende dalle accuse di Clizia di essere stata una “semplice amante” dello storico leader delle Vibrazioni, usando espressioni che rivelano un assoluta mancanza di tatto nei confronti di colei che ha anche avuto una figlia dal suo matrimonio.
Il litigio tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe a Live – Non è la D’Urso. La Sepe: “Io e Franceso avevamo una relazione seria“.
La Incorvaia ha raccontato a Live – Non è la D’Urso di aver scoperto chat compromettenti tra il suo ex marito e altre donne, dunque la Sepe non sarebbe stata l’unico tradimento di Sarcina. Così replica la presunta amante del cantante:
“Io non sono mai stata l’amante di Francesco Sarcina, noi avevamo una relazione e lui mi ha sempre trattata come fossi la sua donna. Io sono stata per quattro anni con tuo marito e tu non te ne sei mai accorta”.
Immediata la risposta di Clizia:
“Perché io in quel momento stavo badando a mia figlia. Tu non sei madre, non sai il dolore e la fatica di tenere insieme una famiglia quando c’è una coppia in crisi. È vero tu non sei l’amante del mio ex marito, sei una delle tante che lui aveva”.
Ad un certo punto è dovuta intervenire anche Barbara D’Urso, per mettere fine alla diatriba dai toni piuttosto accesi. Quando tutto sembra precipitare nel caos, arriva una testimonianza dal web che sembra a chiarire come in effetti il buon Sarcina fosse stato effettivamente un po’ mattacchione…
Live – Non è la D’Urso: la influencer Asia Gianese dà ragione a Clizia Incorvaia. Francesco Sarcina ha fatto delle avances sui social anche a lei.
Mentre era scontra all’ultimo sangue tra la Incorvaia e la Sepe, la influencer Asia Gianese pubblica un social post su Instagram, dando piena ragione alla ex moglie del leader delle Vibrazioni. Pubblicate anche le chat compromettenti tra i due. Pare che Francesco le abbia chiesto quanti anni abbia. Alla risposta “21 anni” della donna, lui avrebbe reagito immediatamente con delle avances.
Sarcina: “Io il doppio! Mi sa che sono troppo grande…che palle!”.
Gianese: “No ma va! Non è così tanto[…] L’importante non è l’età ma non sembrarlo”.
Sarcina: “Quindi è un invito? Dammi il numero”.
La resa dei conti di Asia Gianese termina con un ultimo post su Instagram, che “svergogna” davanti a tutti il cantante delle Vibrazioni:
““Una delle tante, mi sa che la moglie ha ragione. Ragazzi, questo è uno dei tanti signori ovvero mariti che tampinano ogni giorno su Instagram”.