la madre di Nadia Toffa confessa le volontà della figlia in una toccante intervista di Gianluigi Nuzzi. Sul profilo Instagram del giornalista l’emozionante video dedicato ai collaboratori e ai followers dell’amata conduttrice
Le ultime volontà di Nadia sono ancora qui con noi e continuano a vivere oltre la sua morte. La madre di Nadia Toffa confessa delle importanti novità sulla figlia in un’intervista del popolare giornalista Gianluigi Nuzzi, A distanza di un mese dalla morte della Toffa, viene rotto il silenzio del dolore per cedere il posto alla vita eterna delle idee. In un video pubblicato su Instagram, mamma Margherita svela i desideri dell’amata figlia.
La compianta giornalista aveva progetti da realizzare, un vero e proprio “testamento di idee”, che ha voluto lasciare ai suoi genitori. Mamma Margherita ha dichiarato nell’intervista di aver trovato nel computer di sua figlia una scaletta di interessantissime novità, tutte incentrate sul miglioramento della vita del prossimo e in difesa dei più deboli, com’era nello stile della brava conduttrice.
La Madre di Toffa intervistata da Gianluigi Nuzzi: il ringraziamento speciale a tutti coloro che le sono stati vicino
“Un mese fa, un angelo saliva in cielo” confessa la madre di Nadia Toffa a Gianluigi Nuzzi. Nelle sue parole tutta la forza e la speranza di una mamma che non vorrebbe veder vanificati gli sforzi della figlia a servizio di una società migliore. Innanzitutto, mamma Margherita ringrazia tutti coloro che sono stati vicini in un momento così triste della loro vita, confessando la sorpresa di aver ricevuto così tanto calore:
“Grazie per il calore che ci hanno dato le persone alla camera ardente di Nadia, non pensavamo che ci fosse nei suoi confronti così tanto affetto, che è arrivato al nostro cuore. Voglio ringraziare tutti (…)”.
Alla brillante giornalista, morta lo scorso 13 agosto, mamma margherita rivolge i più profondi auguri di eternità:
“Spero che continuino a starci vicino e a stare vicino a quello che voleva Nadia: al suo essere guerriera, al suo portare avanti tanti discorsi, al suo portare avanti le sue lotte. Noi vi vogliamo vicini, abbiamo bisogno di voi“.
L’intervista della mamma di Nadia Toffa a Gianluigi Nuzzi: “Nel computer di mia figlia abbiamo scoperto delle belle idee”
La madre di Nadia Toffa svela il contenuto di interessantissime idee nel computer di sua figlia e si impegna con una promessa nel tempo che verrà. Adesso è il momento per lei e suo marito di raccogliere i desideri di Nadia per cercare di realizzarli insieme alle persone che le sono state accanto fino agli ultimi momenti della sua vita. Queste le sue parole nell’intervista di :
“Aprendo il suo computer abbiamo scoperto delle belle idee. Noi prenderemo questo suo testimone, ci faremo aiutare anche perché siamo anziani, non dobbiamo demordere perché è importantissimo (…) Le (idee) porteremo avanti, perché non vada perso nulla di quello che lei voleva dire, di quelli che voleva aiutare, delle persone che le stavano a cuore”.