È diventato virale la video diretta su Zoom di Meryl Streep mentre beve e canta in accappatoio bianco. In compagnia di altre due attrici, la protagonista di La morte ti fa bella ha omaggiato il brillante compositore Stephen Sondheim con il brano Ladies who lunch.
Una domenica sera particolare quella di Meryl Streep, che insieme a due attrici famose, Christine Baranski e Audra McDonald hanno inscenato una diretta su Zoom veramente sopra le righe. Le star in accappatoio bianco hanno cantato Ladies who lunch per omaggiare il grande compositore Stephen Sondheim, che poco ha compiuto 90 anni. Il brano, tratto dal musical Company, un classico americano, è stato interpretato da Meryl e compagne a suon di drink.
Il video di Meryl Streep che beve e canta ha avuto tantissime view e c’era da aspettarselo. Il momento più intenso è coinciso con un gesto veramente ilare e inaspettato da parte dell’attrice hollywoodiana. Ad un certo punto, non contenta del Martini che aveva preparato in diretta, Meryl beve il whiskey direttamente dalla bottiglia.