Per problemi di salute, Romina Power non ha partecipato ai funerali di “nonna” Jolanda, l’adorata mamma di Albano Carrisi. Ma la cantante le dedica un emozionante post su Instagram per ricordarla: “Ciò non significa che io l’ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita!
Non poteva di certo mancare la dedica di Romina Power a mamma Jolanda, la compianta suocera che ha benedetto il suo matrimonio con Al Bano tanti anni or sono. Proprio in questo momento, a Cellino San Marco si stanno svolgendo i funerali di Nonna Jolanda, l’amatissima mamma di Al Bano Carrisi, deceduta lo scorso pomeriggio, alla veneranda età di quasi 97 anni. L’appellativo di “nonna” nel suo paese natio l’aveva fatta diventare un’icona di tutto il Salento. Romina Power le dedica un lungo e intenso post sul suo profilo Instagram, facendo sentire tutto il suo calore al suo ex marito e ai figli, in quanto non presente alla funzione di addio, a causa di un problema fisico. Questo il commovente post sul profilo social di donna “Felicità”:
“Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino e unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io l’ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e ‘stato un figlio amorevole ed esemplare”.