I bianconeri devono rimontare dopo il 2-0 dell’andata. Ma Allegri non demorde, alla vigilia della difficile sfida in questi ottavi di finale Champions League 2019. Dove seguire la diretta tv e probabili formazioni.
L’attesa è trepidante e tra qualche ora sapremo chi la spunterà nell’attesissimo incontro a Torino fra Juventus e Atletico Madrid alla conquista dei quarti di finale in questa Champions League 2019. Il match esilarante è previsto per stasera, 12 marzo alle ore 21 allo Juventus Stadium e la mission dei bianconeri non è di certo delle più semplici: la squadra di Allegri si affiderà di nuovo al modulo 4-3-1-2, per risollevare l’esito dell’incontro, dopo i pesanti due gol subiti al Wanda Metropolitano di Madrid.
Per quanto riguarda lo schieramento dei colchoneros spagnoli, Diego Pablo Simeone si affiderà ad Alvaro Morata, anche se l’allenatore argentino non avrà disponibili Filipe Luis e Lucas Hernandez per infortunio, Diego Costa e Thomas per squalifica. Nelle file bianconere, invece, Massimo Allegri dovrà rinunciare a Khedira, Barzagli, De Sciglio e Alex Sandro, a cui si potrebbe aggiungere Douglas Costa per problematiche fisiche avvertite in allenamento.
Juventus-Atletico ottavi di finale Champions League 2019. L’ottimismo di Allegri: “Ronaldo in queste serate si esalta”
Ma il tecnico juventino non si perde così facilmente d’animo, dichiarando alla vigilia del match: “Ribaltare il risultato si può, possiamo fare un’impresa, servirà intelligenza”. A proposito di Dybala: “Non so se gioca o se parte in panchina, devo ancora scegliere” e poi l’elogio a Ronaldo: “Il vantaggio di avere Ronaldo è che è un giocatore che ha segnato tanto e giocato tante partite del genere. Può segnare domani perché si esalta in queste partite“. Ma non si risparmia di fare pronostici sulla serata: “L’Atletico non prende gol da cinque partite consecutive? Questo può essere un buon segnale, anche per questo siamo molto fiduciosi. Dovremo essere spensierati“.
Dove vedere Juventus-Atletico in diretta tv e probabili formazioni
Juventus-Atletico Madrid in diretta alle 21,00 su Sky Sport Uno, canale 201 (no match in chiaro). Per gli abbonati è possibile seguire il live streaming su Sky Go.
Probabile Formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.
Arbitro: Kuipers (Ned).