Serata emozionante per i concorrenti dell’Isola dei Famosi: vittoria acclamata per il popolare judoka. Marina La Rosa: “Spero che le mie emozioni siano arrivate fino a casa”.
Serata entusiasmante con Marco Maddaloni proclamato in finale il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, dopo il tête-à-tête con Marina La Rosa, seconda classificata. Il famoso judoka italiano, che a novembre 2013 ha già vinto la seconda edizione del reality di casa Rai Pechino Express, ha trionfato in modo indiscutibile con il 61% di voti. Nulla di semplice per l’atleta, che ha dovuto lottare duramente, mettendosi in gioco in più di ogni occasione. Malgrado il suo esporsi al rischio abbia costituito motivo di attrito per alcuni, Maddaloni alla fine è riuscito a spuntarla sugli altri concorrenti.
Marco Maddaloni è sempre stato tra i favoriti e probabili vincitori di quest’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Caratterialmente si è subito distinto per la sua franchezza, allacciando amicizie che, sicuramente, continueranno adoltranza, ora che i naufraghi hanno fatto ritorno dall’Isola. Non solo gli isolani, ma anche il grande pubblico ha apprezzato il suo modo di essere e il suo carattere, tanto che molti lo hanno sostenuto fino alla fine, acclamando con un boato la sua vittoria.
Isola dei famosi 2019: le parole dei due finalisti prima della proclamazione
I due finalisti dell’isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa e Marco Maddaloni hanno lasciato delle dichiarazioni, poco prima che fosse chiuso il televoto e si procedesse alla proclamazione del vincitore. Marina ha confessato al pubblico:“Pensavo di uscire dopo poche settimane. Ho dato tanto all’Isola, ma quello che mi è stato dato è molto di più. Io sono sempre stata me stessa, non ho avuto di mostrarmi per quella che sono, anche le mie fragilità. Spero che le mie emozioni siano arrivate fino a casa”.
Il vincitore Marco Maddaloni ha invece commentato così l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: “Ringrazio tutti per il televoto, ringrazio chi mi ha sostenuto. Spero di aver trasmesso i miei valori alla gente a casa. Non pensavo che l’Isola mi avrebbe potuto dare così tante emozioni. Ma adesso devo tornare dalla mia famiglia”.