Momenti di scottante incompatibilità per l’Isola dei Famosi 2019, con nervi a fior di pelle, urla, offese e scontri tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Il paparazzo famoso per la sua irriverenza mediatica mette in luce il tradimento della moglie del cantante Karin Trentini.
“Alla fine siamo un po’ tutti cornuti, un abbraccio Riccardo”, sostiene Corona, ma l’artista di Pontedera si fida ciecamente della sua compagna, la donna che ha sposato. La tensione alle stelle nel reality non riguarda solo i due, ma è l’atmosfera generale ad essere infuocata. Ma vediamo di risalire all’incipit delle furibonde liti tra gli isolani più seguiti d’Italia.
Isola dei Famosi 2019: fame e istinto di sopravvivenza
Siamo al 40° giorno sull’Isola dei Famosi 2019 e l’istinto di sopravvivenza comincia a prendere piede tra i partecipanti: la fame comincia a farsi sentire prepotentemente, con un incandescente anticipo nella puntata scorsa per la mancata condivisione delle lumache. Ieri è stato il turno dei cocchi e una piccola confezione di marmellata, che ha fatto scatenare l’irritazione tra Luca Vismara, Aaron Nielsen, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.
I quattro concorrenti continuano a darsele vebalmente di santa ragione, anche dopo una presunta frase di Rodriguez che avrebbe detto riferendosi a Luca. “Sarebbe da prendere a schiaffi ma sono a un reality e non lo posso fare, sarebbe da prendere a schiaffi fuori, a Milano”. Aaron riferisce di questo affronto a Luca e lui, di rimando si scontra con Jeremias. Jeremias ad Aaron: “Ti sei inventato tutto, fai schifo”. “Tu sei falso” replica Aaron . “E tu un cog…e” ribatte l’argentino. A questo punto interviene Soleil: “Aaron, hai rotto le p…e”. “E tu (Luca) sei una vipera che provoca, hai una parola cattiva per tutti”.
Isola dei Famosi 2019: il televoto
Il televoto grazia, in primis, Marina La Rosa e restano Luca Vismara insieme a Jeremias Rodriguez. L’ex concorrente di Amici si commuove fino alle lacrime, ascoltando il messaggio di nonna Rina, così come Jeremias quando riceve il messaggio da sua sorella Cecilia. Il pubblico da casa sceglie di eleiminare il fratellino di Belen, dividendo in questo modo l’argentino dalla fidanzata Soleil, che piange. Per Jeremias c’è la seconda opportunità sull’Isola che non c’è, che accetta, permettendo un secondo televoto con Kaspar Capparoni. Dal confronto, vince l’attore, confermando l’eliminazione di Jeremias Rodriguez. Restano sull’Isola Capparoni e Stefeno Bettarini, con il ruolo, però, di naufraghi sospesi, Tornando a vivere a Play Uva insieme agli altri concorrenti.
Bettarini non si lascia sfuggire l’occasione, rendendo gli animi dell’Isola dei Famosi 2019 ancora più incandescenti. L’ex marito di Simona Ventura replica immediatamente a Marina La Rosa, per aver manovrato le nomination con l’intenzione di mandare a casa l’ex calciatore. Bettarini si lancia come una furia, impedendo a Marina di parlare. “Tu sei il re dei reality, ora sei seduto su quel trono, pensi di essere a Uomini e donne?” lo accusa l’ex gieffina. Ma il toscano replica: “E te pensi di essere la De Filippi? Vola basso, Marina”. Leader indiscussa della settima resta ancora una volta Soleil, mentre al televoto finiscono Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara.