Lory Del Santo manda un tenero messaggio al figlio Devin
Lory Del Santo, ospite a Mattino 5, manda un tenero messaggio al figlio Devin, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, commuovendo proprio tutti attraverso le sue commoventi parole. In altre occasioni l’ex gieffina nella Casa, ha confessato di non avere un rapporto stretto con il figlio, raccontando pubblicamente come Devin non l’ha mai trattata con affetto.
Malgrado la sua freddezza, Lory sa benissimo che suo figlio in realtà le vuole bene. Senza sbilanciarsi troppo, la vip chiede solo se il ragazzo sta bene. In una di queste occasioni, Federica Panicucci le chiede se Devin, invece, preferirebbe rimanere distaccato da lei.
Lory spiega alla conduttrice che suo figlio ha un carattere abbastanza particolare e non riesce ad esternare quello che prova. Sa bene, però, che le vuole un bene immenso e questo le basta. Parole molto intense di una madre che colpiscono in studio molti cuori, riuscendo a commuovere tutti, compresa la stessa Panicucci.
Lory esprime un bellissimo messaggio a Devin: “Per lui rimango il suo punto di riferimento. Devin io ti vorrò bene per sempre, io ci sarò sempre, qualunque cosa tu faccia.” L’amore incondizionato della Del Santo arriva a dire che, se il figlio dovesse decidere di buttarla da un burrone e poi tornare indietro, lei resterebbe comunque a fianco a lui.
Parole molto intense quelle di Lory verso il figlio, dette da una madre che purtroppo ha dovuto affrontare nella sua vita la perdita di due figli. La partecipazione alla grande esperienza del Grande Fratello Vip, è stata molto utile all’attrice, che è riuscita a a riprendere in mano la sua vita.
A proposito della casa del Grande Fratello Vip, Lory parla anche del suo percorso e del rapporto insieme agli altri gieffini Non può negare di aver ricevuto sorrisi e abbracci, ma è a conoscenza di un amaro dettaglio che lascia un po’ tutti senza parole.
Lory Del Santo, parla di alcuni ex gieffini: “Ti sorridono ti abbracciano, però ti studiano e ti mandano fuori”
Lory conferma di aver ricevuto sorrisi e abbracci dagli altri concorrenti, ma alcuni di loro allo stesso tempo l’avrebbero “studiata e poi mandata a casa”.Secondo la Del Santo ci sarebbero statisituazioni imbarazzanti in cui“abbracci il tuo nemico. Ma molti di loro, non tutti, avevano una parte dentro buona”. La Panicucci chiede, allora, qualche nome, ma l’ex gieffina non rilascia altri dettagli in merito.