Anticipazioni Il Segreto: Mauricio raggiunge Fe in America, ma il destino della donna rimane nel mistero. Il ritorno del Godoy che diventa sindaco di Puente Viejo. La dodicesima stagione della soap opera Mediaset prende avvio con interessanti novità
Le anticipazioni delle prossime puntate spagnole de Il Segreto ci trascina in un enigmatico episodio che avvolge nel mistero Mauricio e Fe. All’indomani del salto temporale di quattro anni, con cui si avvia la dodicesima stagione, ci aspettano grandi cambiamenti e novità a Puente Viejo, che animeranno la vita bruscamente interrotta del piccolo villaggio spagnolo.
Anticipazioni spagnole de Il Segreto: il biglietto speciale di Donna Francisca a Mauricio, prima di partire a Madrid
L’attesissima soap spagnola, che ha ripreso la nuova stagione da lunedì 9 settembre su Antena 3, ha chiuso l’undicesimo capitolo con la distruzione di Puente Viejo, a causa della vendetta cieca di Fernando Mesia. Dopo che il paesino è stato ridotto a “terra di morti” dal folle gesto del Mesia, molti abitanti decidono di lasciare personaggi che, dopo ciò, decidono di lasciare Puente Viejo, tra cui alcuni protagonisti della soap opera come Carmelo, Irene e Severo e poi Maria, Emilia e Alfonso che decidono di ricominciare tutto da capo a Cuba.
Dopo la distruzione della Casona Montenegro, anche Donna Francisca e Raimundo abbandonano Puente Viejo per recarsi a Madrid. La Montenegro, però, ha qualcosa in serbo: non lascia il villaggio senza prima lasciare un importante messaggio a Mauricio Goudy. Dopo l’emozionante scena del saluto tra i due, Donna Francisca dona un biglietto a Mauricio, dove è contenuto un messaggio speciale per il suo capomastro. Cosa c’è scritto sull’enigmatico biglietto?
Il Segreto anticipazioni: Mauricio vuole rintracciare Fe in America. Lo strano biglietto di Donna Francisca.
La premessa fondamentale per i prossimi avvenimenti, partono proprio dal Godoy che vuole a tutti i costi rintracciare Fe Perez in America. Ricordiamo che la donna tanto amata dal capomastro è stata costretta a lasciare Puente Viejo sotto minaccia di Faustino e ed era fuggita a Montevideo da Prado e Rosario. Mauricio, però, è arrivato al limite e chiede aiuto a Donna Francisca per mettersi in contatto con Fe, inizialmente senza successo.
La svolta avviene inaspettatamente sul finale dell’undicesima stagione della soap opera, quando la Montenegro saluta il Godoy e gli consegna un messaggio con le indicazioni per raggiungere Fe in America. La dodicesima stagione de Il Segreto si apre proprio con il ritorno di Mauricio dall’America. Secondo le anticipazioni spagnole della soap di Mediaset, il Godoy sembra conservare un atteggiamento sospetto, dopo il ritorno a Puente Viejo, come se presumibilmente nascondesse un segreto. Il capomastro non parla di Fe, nè del suo viaggio in America. Cosa sarà accaduto?
Anticipazioni Il Segreto: il mistero di Fe e il ritorno di Mauricio che diventa sindaco di Puente Viejo
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto non chiariscono, per il momento, quale sia il destino di Fe che rimane avvolto nel mistero e nemmeno come si è svolto il viaggio di Mauricio a Montevideo. Certo che si prepara una novità eccezionale per il capomastro, all’indomani del suo ritorno dal Nuovo Mondo: Mauricio Godoy diventa sindaco di Puente Viejo, sostituendo il predecessore Carmelo Leal. Una grande soddisfazione per il capomastro “più comandato” delle soap opera, da una vita al continuo servizio della terribile Montenegro!