Tanta tensione con le nuove anticipazioni de Il Segreto in onda dal 21 al 25 ottobre 2020. La vendetta cieca di Donna Eulalia si scatena su Puente Viejo con un nuovo incendio per mano dello scagnozzo Campuzano. Vittima innocente sarà la piccola Camelia: la figlia di Marcela e Matias perderà i sensi e sarà in pericolo di vita…
Sarà una settimana sicuramente emozionante, come raccontano le nuove anticipazioni de Il Segreto, a partire dall’ennesima sciagura che colpirà Puente Viejo. Nella programmazione settimanale dal 21 al 25 ottobre 2020, la soap opera di Canale 5 ci riserverà, innanzitutto, intensi momenti di apprensione a causa di un disastroso incendio al villaggio spagnolo per mano di Campuzano il braccio destro di Donna Eulalia. Vittima innocente di questo folle gesto sarà la piccola Camelia, come vedremo in seguito.
Ma le sorprese non finiscono qui e vedremo le sorelle Solozobal molto preoccupate, dopo la scoperta che la madre di Pablo è ancora viva, con la possibilità che possa presentarsi alla villa. E assisteremo, ancora, al dramma di Dolores che teme per la salute di Tiburcio dopo la sua scomparsa. Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto.
Trame de Il Segreto dal 21 al 25 ottobre 2020: un nuovo incendio a Puente Viejo.
Ancora una volata una nuova tragedia colpisce Puente Viejo, a soli dieci anni di distanza dall’incendio appiccato da Fernando Mesia. Il carnefice dell’imminente disastro è Campuzano, assoldato da Donna Eulalia ad appiccare il fuoco nel villaggio spagnolo. L’acerrima nemica di Francisca ormai da anni meditava vendetta e ordina al suo scagnozzo di distruggere tutto ciò che apparteneva alla Montenegro.
Il piano malefico di Donna Eulalia viene eseguito alla perfezione. La donna confida del fatto che difficilmente risaliranno a lei, creduta morta dall’intero paesino. Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che l’incendio a Puente Viejo metterà a rischio la vita di Camelia, sveniuta dopo aver inalato troppo fumo. La piccola Castaneda sarà in fin di vita, con grande angoscia per i genitori Marcela e Matias.
Anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 25 ottobre 2020: Dolores preoccupata per la scomparsa di Tiburcio.
Dopo la scomparsa di Tiburcio intanto, Dolores è molto preoccupata.Il marito non è più tornato a casa dopo aver litigato con lei. Tiburcio non è l’unico scomparso misteriosamente dal villaggio, anche Rosa non è ancora tornata, dopo essersi rifiutata di ascoltare Marta sul suo rapporto con Adolfo. sua sorella Marta, non ha ancora fatto ritorno a casa.
Anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 25 ottobre 2020: le sorelle Solozobal temono per la madre di Pablo. Camelia fuori pericolo.
La mamma di Pablo è ancora viva e le sorelle Solozobal temono un suo possibile arrivo a Puente Viejo. Don Ignacio ha, infatti, promesso a Pablo di trovarla e di favorire la riappacificazione con il figlio. Nel frattempo, il dottore dichiara fuori pericolo Camelia.
Ricordiamo che Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20.