Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 23 maggio 2020 ci svelano le angosce di Marcela, sempre più convinta che Matias abbia una relazione con Alicia. La Del Molino cerca di indagare, ma…. Intanto Marta decide di tenere lontano Adolfo e fa sapere a Rosa che non consegnerà più le sue lettere.
Le anticipazioni de Il Segreto per questa settimana ci rivelano alcuni retroscena molto interessanti, che riguarda il destino sentimentale dei protagonisti di Puente Viejo. Riflettori puntati sulla controversa Marcela che, pur avendo tradito Matias, prenderà male i pettegolezzi del paese sul suo conto e cercherà di capire la verità sul tradimento del Castaneda con Alicia.
Nel frattempo, Ignacio ha ottenuto il permesso di lasciare Puente Vijeio per tornare a casa, ma non sembra nutrire l’appoggio delle tre figlie che si oppongono alla sua scelta. Rosa, sempre più innamorata di Adolfo, non sa che il marchesino si è invaghito di Marta, la sorella maggiore. Quest’ultima cercherà di tenere lontano Adolfo, ma… Vediamo insieme le anteprime delle prossime puntate de Il Segreto.
Spoiler Il Segreto dal 18 al 23 maggio 2020: Marcela indaga sul tradimento di Matias con Alicia.
Le prossime avventure della soap opera di Canale 5 avranno come protagonista Marcela che indaga sul tradimento del marito. la locandiera non vuole dare retta ai pettegolezzi del villaggio, che raccontano di una tresca tra Matias e Alicia. La Del Molino chiede a Matias la verità, ma lui nega tutto, pur sembrando molto imbarazzato dalle domande di sua moglie.
Raimudo cerca di ravvedere il giovane Castaneda dall’infrangere i suoi doveri di marito e padre. Il giovane Matias, però, è costretto a lasciare il Paese per qualche giorno, per seguire l’ordine dei rivoltosi da consegnare le armi. Alicia si reca alla locanda per chiedere di lui, ma incontra tutta l’ostilità di Marcela che la intima a stare lontana da suo marito.
Il Segreto anticipazione dal 18 al 23 maggio 2020: Marta cerca di allontanare Adolfo. Rosa le chiede di consegnare l’ultima lettera.
Proseguono nella soap opera spagnola le angosce delle sorelle Solazabal e il dolore della giovane Rosa per l’amore non corrisposto di Adolfo. Il figlio della Marchesa Isabel sembra invece molto interessato a Marta, la più grande delle figlie di Ignacio. Per questo motivo, Marta cerca di allontanarlo dalla sua vita e confessa alla sorella di non voler più consegnare le sue lettere al giovane.
Dopo la notizia che suo padre vorrebbe lasciare Puente Viejo, Rosa supplica Marta di consegnare l’ultima lettera ad Adolfo. La sorella accetta a malincuore, ma, quando è a tu per tu con il marchesino… si lasciano andare ad un bacio appassionato. Marta è sconvolta, torna alla Casona e si confida con Manuela. Come andrà a finire questa tormentata storia d’amore?
Ricordiamo che Il Segreto è in onda tutti i pomeriggi da domenica a venerdì alle 16.40, su Canale 5. La soap opera spagnola sarà in onda anche di sabato alle 15.10.