Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020 ci raccontano la favola di un’altra storia d’amore tra Don Berengario e Marina. Il sacerdote deve rinunciare ai voti per poter vivere liberamente con la sua amata. Nella soap opera di Canale 5 altri retroscena con il ritrovamento di Fernando e lo scontro con Garcia Morales.
Le anticipazioni de Il Segreto svelano delle interessanti novità per il ritrovato amore tra Don Berengario e Marina. La coppia di innamorati fa ritorno a Puente Viejo, intenzionata a costruire la propria vita insieme. Informano per prima cosa, Don Anselmo, che appoggia incondizionatamente la loro scelta. Il fidato amico Don Anselmo è sempre stato vicino al sacerdote, appoggiandolo in tutto e per tutto ad assecondare i suoi sentimenti.
Ora, per Don Berengario è arrivato il tempo di cambiare radicalmente vita e per farlo, sarà necessario abbandonare il sacerdozio, rinunciando ai voti. Don Berengario comunica alla parrocchia di Puente Viejo che abbandonerà l’abito talare, per vivere la sua bella storia d’amore con Marina. Il fidato amico Don Anselmo è sempre stato vicino al sacerdote, appoggiandolo in tutto e per tutto ad assecondare i suoi sentimenti. Don Berengario e Marina riusciranno finalmente a liberarsi delle falsità che hanno ostacolato il loro amore?
Spoiler Il Segreto da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020: lo scontro tra Fernando e Garcia Morales.
Le news sulla soap opera di Canale 5 ci raccontano i tentativi di scovare il nascondiglio di Fernando, per vendicarsi delle sue malefatte. Il gruppo di uomini formato da Mauricio riesce a trovare il Mesia, colpevole, tra l’altro del rapimento di Esperanza e Beltran, i figli di Maria. Ne viene fuori un duro scontro tra Fernando e Juan Garcia Morales, ma il sottosegretario deve rinunciare ad andare avanti, sotto minaccia del Mesia di far scoppiare una bomba.
Nelle anteprime de Il Segreto per questa settimana c’è spazio anche per Prudencio, che riceve la tanto attesa lettera da suo fratello Saul. Il fratello maggiore degli Ortega propone al ragazzo di lasciare Puente Viejo insieme alla moglie Lola e di raggiungerlo a Roma.
Ricordiamo che Il Segreto è in onda tutti i pomeriggi alle 16.40, su Canale 5.