Nelle anticipazioni settimanali de Il Segreto per le puntate in onda da lunedì 20 a sabato 25 aprile 2020 nuovi intrighi e colpi di scena coinvolgeranno i nuovi personaggi della soap opera spagnola. Don Ignazio sarà chiamato a testimoniare per la deflagrazione alla stazione di Munia e sarà preoccupato perché la Marchesa Isabel vorrebbe incastrarlo. Intanto, Raimundo ritorna a Puente Viejo e cercherà notizie su Francisca Montenegro.
Le anticipazioni de Il Segreto per le puntate in onda da lunedì 20 a sabato 25 aprile 2020 ci svelano nuovi intrighi che coinvolgono i nuovi personaggi della soap opera a Puente Viejo. Intanto, Ignazio avrà problemi con la Legge, per assecondare i suoi ideali. Il parroco del villaggio verrà convocato in tribunale insieme a Rosa, Marta e Jesus per testimoniare sull’attacco terroristico alla stazione di Munia.
Nella trama dei prossimi episodi de Il Segreto ci sarà il ritorno di Raiumundo Ulloa a Puente Viejo , che si metterà alla ricerca di notizie sulla scomparsa di Francisca Montenegro. Rosa confiderà a Marta e a Carolina di essere innamorata di Adolfo de Los Visos, non sapendo che anche sua sorella Marta prova dei sentimenti per lui. Il figlio della Marchesa Isabel de Los Visos sarà visibilmente in difficoltà, facendo intendere di essere attratto da entrambe le figlie di Ignazio.
Gli spoiler de Il Segreto da lunedì 20 a sabato 25 aprile 2020 ci svelano, inoltre che il Solozabal, residente nella Casona con le tre figlie, sarà molto preoccupato. La Marchesa Isabel vuole cacciarlo via dalla Casona e fa pressioni su Adolfo affinché testimoniasse di fronte al giudice contro di lui. Il figlio , però, non sembra intenzionato a mentire…. Ci sono anche buone notizie per le puntate della soap opera di Canale 5 in questa settimana: Matias che, dopo essere stato arrestato con l’accusa di essere un sovversivo, verrà scarcerato, anche se Marcela non sembra aver preso bene il ritorno di suo marito.
Ricordiamo che Il Segreto è in onda tutti i pomeriggi alle 16.40, su Canale 5.