Tornano sul piccolo schermo i fantastici Brenda, Brandon, Kelly e tutti i “ragazzi” di Beverly Hills 90210 che hanno fatto incantare adolescenti e non negli anni ’90. Il post e la foto della reunion del cast pubblicati sui Social.
È ormai ufficiale il ritorno di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo, a partire dal prossimo agosto. Annunciata, infatti la reunion del cast, con un post e una foto pubblicati sui social network. I followers dell’amatissima serie anni ’90 sono in fermento, anche se nel nuovo revival di Beverly Hills mancherà l’intramontabile Dylan interpretato dal compianto Luke Perry.
I “ragazzi” di Beverly Hills sono tornati e a consacrare la loro prossima uscita al pubblico è stata Jennie Garth, al secolo la bionda Kelly, che ha condiviso su la foto della reunion su Instagram.
Dall’annuncio rilasciato dai ragazzi anni 90′ più desiderati dagli adolescenti, ci saranno sei puntate inedite della serie TV BH90210 che verranno trasmesse da Fox a partire dal prossimo 7 agosto. Non mancheranno ovviamente, a parte l’indimenticabile Dylan, tutti gli altri protagonisti che l’hanno resa un must della tv anni ’90.
A breve, allora, rivedremo i giovani della “Los Angeles bene” Brandon e Brenda Walsh, alias Jason Priestley e Shannen Doherty, Kelly Taylor (Jennifer Eve Garth), Steve Sanders (Ian Ziering), Donna Martin (Tori Spelling), Andrea Zuckerman (Gabrielle Anne Carteris) e David Silver (Brian Austin Green).
Il ritorno di BH90210: una storia di successo lunga più di 20 anni
Il grande ritorno di Beverly Hills 90210 dopo più di 20 anni di silenzio è stato accolto con entusiasmo dai fan. Gli attori del cast nel frattempo si sono dedicati a portare avanti le loro carriere professionali, alcuni di loro proseguendo il lavoro attoriale e la recitazione.
Così Jennie Garth celebra la reunion del gruppo : “La banda è tornata. La premiere di BH90210 sarà sul canale Fox il 7 agosto 2019. Guardate il video teaser“. A distanza di venticinque anni rivedremo i beniamini del ricco quartiere di Los Angeles ma a malincuore: i fans non possono non rendere omaggio al grande Luke Perry, colpito da ictus e poi deceduto nel mese di marzo.