Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid comunicano la notizia attraverso un video sui social.
Malgrado Chiara Ferragni e Fedez avessero avuto la terza dose da pochi giorni, come segnalato da Agi.it in questo articolo. La coppia di influencer ha annunciato attraverso i social la loro positività al Covid con un video rassicurante sulle loro condizioni di salute.
I Ferragnez positivi al Covid sono in quarantena nella loro casa di Milano e raccontano la loro esperienza ai followers con queste parole:
“Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini, non si sa come, per ora sono negativi”.
Dopo l’esito di positività al Covid dei Ferragnez, i due hanno deciso di indossare la mascherina n casa per tutelare i loro figli. Cos’ racconta Fedez:
“Non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini che dobbiamo accudire. E’ una situazione un po’ cosi, fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene, quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”.