La famiglia Petrelli al Grande Fratello Vip dichiara di non gradire la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo, preferendo, al suo posto, Elisabetta Gregoraci. La doccia fredda e poi la showgirl scoppia in lacrime. L’ex modello: “Devono rispettare me e e chi voglio al mio fianco, sono proprio deluso…”.
Nella precedente puntata del Grande Fratello Vip 5 ci sono stati momenti di grande disperazione per Giulia Salemi, costretta a subire una dura verità. La web influencer italo-persiana ha appreso che tutta la famiglia di Pierpaolo Pretelli non accetta la sua relazione con il primo Velino di Striscia La Notizia, preferendo al suo posto Elisabetta Gregoraci.
Dopo la puntata, la web influencer è scoppiata in lacrime, sfogandosi con Pierpaolo. Il colpo di scena al Grande Fratello Vip 5 che ha lasciato senza fiato Giulia Salemi non è piaciuto affatto a Petrelli. L’ex modello si è subito preoccupato di consolare la Salemi in lacrime, promettendole il suo amore:
“L’importante è che tu sai quello che penso di te. Si ricrederanno tutti”.
Per quanto riguarda l’intervento della famiglia Petrelli al GFVip 5, il 30enne non ha mandato giù quello che hanno dichiarato i suoi cari e non ha esitato a replicare a questa ingiustificata “preferenza”:
Ho chiesto loro di rimanere fuori dalla mia vita in questa esperienza. La cosa che più mi ha fatto male è la preferenza ma non si devono intromettere nella mia vita sentimentale, l’hanno fatto già in passato, in una passata relazione ed hanno sbagliato. Non ho mai avuto mia madre a favore. Devono rispettare me e chiunque io voglia al mio fianco, sono proprio deluso”