Disavventura per Pupo vittima di un ritardo aereo a causa di uno “squilibrato”, durante il ritorno da New York in Italia. Il cantante si trovava in America per il tour celebrativo di 40 anni di carriera. Salta la sua partecipazione alla diretta del Grande Fratello Vip.
In volo per tornare in Italia, si è verificato un clamoroso ritardo aereo per Pupo, che è stato costretto a saltare la diretta del Grande Fratello Vip. Il cantante si trovava a New York per un concerto, in occasione del tour che celebra i 40 anni della sua fortunata carriera di musicista.
Il ritorno in Italia di Enzo Ghinazzi è stato più difficoltoso del previsto, tanto da dover declinare la sua presenza nel reality, dove da gennaio è opinionista insieme a Wanda Nara, per volere di Alfonso Signorini.
Il ritardo aereo di Pupo si sarebbe verificato “per colpa di uno squilibrato” come ha dichiarato dal suo profilo Twitter il cantante di Arezzo. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Londra:
“Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo da Roma a New York a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno da New York per Roma AZ 609 subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GF Vip”.
Un passeggero molto indisciplinato,ha costretto il volo AZ 608 in servizio da Roma a New York ad un atterraggio di emergenza a Londra.A causa di questo “squilibrato”, il mio volo di ritorno da New York a Roma AZ 609 subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per il GFVIP
— Pupo (@pupoghinazzi) February 16, 2020
Pupo si era già assentato nella puntata del Grande Fratello Vip in onda a San Valentino, tanto che Signorini lo aveva sostituito goliardicamente con un cartonato. Intanto, il prossimo venerdì 21 febbraio assisteremo all’ultima programmazione de GF Vip nella seconda puntata settimanale, in quanto ci sarà l’anticipo del serale di Amici 19, previsto dal 28 febbraio. il reality di Canale 5 tornerà alla sua vecchia programmazione con il solo appuntamento del lunedì sera.