È “carne sul fuoco” l’ultimo episodio di gossip su Uomini e Donne: dopo il ballo rubato dalla De Santi al corteggiatore di Gemma, Karina Cascella attacca Barbara su Instagram con accuse pesanti. Immediata la risposta dell’insegnante mantovana.
La motivazione del terribile litigio sui social tra Karina Cascella e Barbara De Santi sembra essere proprio Gemma Galgani. Karina non ha per niente digerito il comportamento tenuto dalla De Santi nell’ultima puntata del Trono Over di Maria De Filippi e si è lanciata apertamente con accuse offensive su Instagram.
Tutto è cominciato quando Barbara ha chiesto al corteggiatore di Gemma, l’italo-venezuelano Juan Luis Ciano, di ballare insieme a lei. Una richiesta che non è per niente piaciuta all’ex opinionista di Uomini e Donne. A trasmissione ultimata, la Cascella ha prontamente attaccato la dama del trono over su Instagram, dando avvio ad un botta e risposta senza mezzi termini.
Gossip Trono Over: lo scontro tra Karina Cascella e Barbara De Santi su Instagram
Le ultime vicende del talk show di Canale 5 sono state una vera e propria “carne sul fuoco” per le notizie gossip di Uomini e Donne. Le due donne si sono aspramente scontrate sui Social e senza badare a spese! Ma vediamo le motivazioni dello scontro tra Karina Cascella e Barbara De Santi.
Nell’appuntamento di martedì del Trono over, Gemma ha assistito a malincuore ad un ballo tra Juan Luis Ciano e Barbara, su richiesta di quest’ultima. Ovviamente la Galgani non ha visto di buon occhio quella che sembra a prima vista una provocazione della De Santi. In difesa di Gemma si è schierata Karina, attualmente opinionista di Barbarad’Urso, con dure parole sulle stories di Instagram nei confronti dell’insegnante mantovana:
“Scusate ma è vero. Cioè ora va bene tutto ma povera Gemma. Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una str**za. Che str**za Barbara! Certe donne sono proprio str***ze”.
Ma il gossip su Uomini e Donne non finisce qui con la risposta della De Santi all’attacco di Karina Cascella:
“Ricordo quella serata a Milano in cui ci siamo conosciute, esprimevi tanta simpatia nei miei riguardi. Ricordo una persona bella e rispettosa. E’ la stessa persona che mi dà della stronza per un ballo? Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva e invece ci sei cascata a piedi pari”.
Lo scontro tra le due continua con una seconda accesissima replica di Barbara De Santi a Karina Cascella:
“Karina è una di quelle donne che quando scoprono il tradimento del marito, non se la prendono con lui, ma con la donna con la quale tradisce… Niente di più sbagliato!”