Pioggia di gossip sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il post condiviso da Jeremias Rodriguez, in cui allude a “Santa Falsità”. Il fratello della showgirl è accusato di invadenza. Ma Jeremias replica: “Quello che dovevo parlare con Ste, l’ho già fatto“.
È sempre più “social” la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il post condiviso da Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina. Il gossip sul cognato di De Martino si è scatenato in un botta e risposta con un utente di Instagram. L’ex gieffino è stato criticato per essersi intromesso nella vita privata dei coniugi, in seguito alla pubblicazione di una foto corredata da una didascalia piuttosto singolare:
“Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone“.
Parole che potevano lasciare a spazio a fraintendimenti e infatti una parte del pubblico ha contestato a Jeremias di essere invadente nei confronti degli attuali problemi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un utente in particolare ha commentato così il post dell’ex gieffino
“Sei una persona immatura smettila con tutte ste frecciatine .. per una volta state fuori dalla vita di tua sorella, come fa ma famiglia di stefano!! Siete pesanti..”
La replica di Jeremias Rodriguez su Instagram: “Siete voi i malati…”.
Non è tardata la risposta di Jeremias Rodriguez all’internauta che lo ha criticato sui social. L‘accusa di invadenza nella crisi coniugale tra la sorella e il cognato non è proprio scesa all’ex gieffino, che non ha usato eufemismi di sorta per replicare all’affronto:
“Siete voi i malati a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita. Quello che dovevo parlare con Ste, l’ho già fatto e mettendoci la faccia. Buona vita fucking fakeeee… RIBADISCO NON FAREI MAI UN POST CONTRO IL PADRE DELLA COSA PIÙ BELLA CHE HO NELLA VITA… 💋❤️ “.