Finalmente, il gossip su Mahmood è riuscito a scoprire qualcosa in più sulla vita sentimentale del vincitore di Sanremo 2019. Il settimanale Chi ha immortalato Mahmood con il fidanzato in atteggiamenti teneri. Chi è il bellissimo compagno che lavora nella moda ripreso insieme al cantante milanese?
Ci eravamo accorti da tempo del’insistente attenzione del gossip sulla vita privata di Mahmood, dopo la sua storica vittoria a Sanremo 2019, ma ora è tempo di fare i bilanci. Dopo i rumors e le voci di corridoio sappiamo qualcosa di più sul cantante milanese di origini egiziane, almeno presumiamo di sapere! Chi sarà il fidanzato di Mahmood?
Il fidanzato del vincitore di Sanremo 2019 si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, almeno stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, che ha pubblicato anche alcune foto della coppia. Gli scatti hanno sorpreso i due durante una cena in atteggiamenti intimi, malgrado la riluttanza dell’autore di Soldi a parlare della sua vita sentimentale. Adesso non è più un mistero ma chi sarà il bellissimo giovane “pizzicato” insieme a Mahmood dalla rivista di Alfonso Signorini?
Il gossip sul fidanzato di Mahmood: la vita sentimentale del vincitore di Sanremo 2019 tenuta lontana dai riflettori
Ricordiamo che il gossip su Mahmood non ha avuto vita facile, proprio perchè l’artista di Milano è sempre stato riluttante a parlare di sé. La vita sentimentale, del vincitore di Sanremo 2019 è sempre stata velata dalla sua lontananza dai riflettori mediatici e per un motivo semplice. Alessandro Mahmood è sempre stato molto irritato dalle battute stereotipate e dalle etichette sul suo orientamento sessuale e non ha avuto nessuna remora a esprimere il suo fastidio:
“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. Sono felice e sono fidanzato”.
Chi è Lorenzo Tobia Marcucci, il fidanzato di Mahmood
Bellissimo e affascinante, Lorenzo Tobia Marcucci è un giovane di 30 anni, classe 1989, originario di Lucca che lavora nel campo della moda. Molto tifoso della Fiorentina, Lorenzo ha frequentato l’Università di Firenze per poi dirigersi professionalmente nel settore della moda, sua passione da sempre. Attualmente lavora per il brand Guidi 1896, dove ha coltivato la sua carriera professionale da diversi anni.
Mahmood e Lorenzo stanno insieme da molti anni e sono, per questo, molto affiatati. Sebbene il gossip estivo sul cantante avesse accennato ad una sua potenziale relazione con il pianista e produttore discografico Dario Faini, Mahmood ha sempre smentito, dichiarando invece di essere serenamente innamorato di un’altra persona.