Elettra Lamborghini si sfoga sul matrimonio in arrivo e confessa: “Ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo 20 anni della mia vita“.
Dopo tre giorni intensi di addio al nubilato (VIDEO), Elettra Lamborghini confessa di essere arrivata a livelli di stress altissimi, a circa dieci giorni di distanza dal suo matrimonio con Afrojack.
Sarà stato, forse, un addio al nubilato per la Lamborghini un tantino esuberante e scatenato o la semplice aria di libertà di quei tre giorni di festa sullo yacht è servito a farla ritornare sui suoi passi?
Sta di fatto che il matrimonio di Elettra con il celebre disc jckey sta giungendo al suo coronamento al limite dell’esaurimento nervoso. Al punto che la celebre ereditiera non ha resistito più e confessa ai suoi follower il disagio di questi giorni:
“Basta, manca ancora troppo tempo. Nella scala degli stress il matrimonio pare sia al settimo posto… Ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo 20 anni della mia vita con tutto sto ambaradan…”.
Alle richieste di chiarimento dei suoi fans, la Lamborghini si sfoga sugli stressanti preparativi dell’imminente matrimonio:
“Ansia pre-matrimonio? Da morire e non ne posso più! Sono esaurita, non scherzo, sto vivendo su una nuvola… E in tutto ciò sto registrando 3 programmi televisivi, speravo di arrivare un po’ riposata… Sono stanca da matti”.