L’attrice si scaglia con parole furiose verso l’ex traditore. incontrato durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera.
Una puntata bollente quella del GF Vip di ieri sera, proprio nel giorno di San Valentino, il protettore delle coppie in difficoltà. Nathalie Caldonazzo incontra il suo ex Andrea Ippoliti in passerella e inveisce contro di lui, non avendo mai superato il brutto tradimento di cui è stata vittima.
Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, invita la Caldonazzo ad andare in passerella per cercare un confronto con l’ex fidanzato, ma più che un dialogo si è scatenata tutta la furia dell’amante tradita. Inizialmente, Nathalie rifiuta ad incontrare l’ex fuori dalla Casa (“Voglio rifiutarmi, non ci voglio andare. È venuto per avere qualche follower!“) ma Signorini non le concede alternative: “Poiché hai detto su Andrea delle cose, è giusto che abbia la possibilità di replica dato che lo ha chiesto”. La showgirl romana aveva rotto definitivamente con Ippoliti, dopo la scoperta del suo tradimento con la tentatrice Zoe, durante la partecipazione al Temptation Island del 2019.
Lo sfogo della Caldonazzo: “Tradita con una di 20 anni”.
Malgrado la mediazione di Signorini, il Grande Fratello non è riuscito a placare la rabbia di Nathalie nei confronti dell’imprenditore di 49 anni, con cui aveva avuto una relazione durata tre anni e mezzo. Queste le dure parole della Caldonazzo al GF Vip del 14 febbraio:
“La delusione più grande della mia vita. Sono stata malissimo Alfonso, non puoi immaginare. E’ stata una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante. Lui può dire quello che vuole, non mi interessa. Quando una persona dentro di me muore, muore e basta. La sola vista mi dà fastidio, mi sembri un fantasma”.
Andrea Ippoliti cerca di scusarsi e di cercare un punto di incontro con l’ex furiosa, ricordandole le ripetute offese infierite negli ultimi due anni:
“Essere qui mi costa molto. Mi hai offeso ripetutamente, lo trovo di basso livello. Io ho sbagliato, ti ho chiesto scusa più volte anche pubblicamente. Sono passati due anni e mezzo, sono stato una persona pessima quella settimana. Mi hai dato del narcisista patologico, del deficiente. Io ho dei figli a casa che mi guardano”.
Nulla da fare per la ex modella romana, che scrive il suo testamento in diretta davanti al pubblico del GrandeFratello, prima di rientrare nella Casa:
“Tu dici che non mi hai cercato perché hai capito di aver sbagliato, invece no, Non lo hai fatto perché hai provato a stare con quella ragazzina! Sei un pagliaccio ti prego, sei ridicolo! Mi ha squarciato l’anima questa storia e io sono stata due anni chiusa in casa. È come se mi avesse buttato dell’acido in faccia questo uomo. Per me è una persona morta”.
Fonte: Il Messaggero.it