Omicidio Lecce, spunta un inquietante video di Antonio De Marco, risalente a un mese prima di uccidere la coppia in via Montello. “Perché devo soffrire così tanto?“
All’indomani della sentenza per i fidanzati uccisi a Lecce, con la condanna definitiva all’ergastolo per Antonio De Marco, spunta un video shock dell’infermiere, girato un mese prima dell’omicidio. Un video-selfie molto angosciante, in cui il 23enne di Casarano, iscritto a Scienze Infermieristiche, dialoga con un altro se stesso proiettato dal futuro, quando ancora le sue mani non si erano macchiate con il sangue dei due giovani fidanzati accoltellati, quella sera del 21 settembre 2020.
La strage di De Marco a Lecce ha sconvolto l’Italia intera non solo per il sadismo incontrollato con cui si è consumato il delitto della coppia leccese, 38 fendenti per Daniele De Santis e 41 per la sua fidanzata Eleonora Manta, ma c’è di più. Ciò che ancora fa orrore è la malsana contorsione psicologica di Antonio De Marco, bastonata da invidia frustrante e da una mania di riscatto, mai sopita. Un travaglio interiore che, ben presto, è culminato in odio irrazionale verso il genere umano, indifferente al suo dolore (come si può vedere anche nello scioccante video dell’infermiere omicida).
Fidanzati uccisi a Lecce: il VIDEO dell’assassino un mese prima della strage
Lo studente di Casarano, iscritto a Scienze Infermieristiche a Lecce, aveva girato questo filmato circa un mese prima del truce assassinio dei fidanzati a Lecce in Via Montello. Le immagini, abbastanza forti, sembrano il naturale proseguo di quelle pagine di diario scritte da Antonio De Marco che annunciavano l’intenzione lucida di “ammazzare chiunque“. Gli “altri“, o meglio la “felicità degli altri” era il demone da colpire, perché amplificava il suo essere ‘in fondo ad un imbuto’, quella deprimente incapacità di provare emozioni appaganti. E i fidanzati accoltellati a Lecce sarebbero le vittime sacrificali della sua inadeguatezza allo stare al mondo.
L’inquietante video dell’infermiere De Marco è apparso ieri sul sito del Quotidiano di Lecce nella versione parziale di 30 secondi, in quanto sono state tagliate le scene troppo sensibilizzanti. Questo, l’incipit del suo viaggio nel buio terrificante della sua mente:
Ehi, Antonio del futuro, pensavi di avere toccato il fondo con quella foto di maggio…“
VIDEO infermiere omicida Lecce: lo sfogo del futuro Killer di Daniele e Eleonora
Source: QuotidianoDiPuglia.it