Il Re del Gossip italiano ha annunciato la guerra alla showgirl sul nuovo canale Telegram. Ben presto butterà la ‘patata bollente’ sulla separazione tra Ilary e Francesco Totti: “Preparati perché scateno l’inferno”.
Da settimane negli ambienti del gossip italiano circolano due nomi: Fabrizio Corona Ilary Blasi. Il ‘paparazzo’ più perseguitato di Italia ha annunciato che, ben presto, offrirà al pubblico delle scottanti dichiarazioni sulla separazione tra Francesco Totti e Blasy.
Già da tempo Corona porta in serbo degli scoop inediti sulla ex coppia, dichiarando intenzionalmente di voler colpire la showgirl romana e di far saltare la gigantesca bufala sul suo “matrimonio da favola”. Dopo la chiusura del profilo Instagram di Corona e quello di suo figlio Carlos Maria, il fotoreporter sbarca su Telegram, per evitare ulteriori censure. Il canale conta attualmente più di 12 mila iscritti e sarà la vetrina in cui Corona dirà tutta la verità su Ilary.
Fabrizio Corona Ilary Blasi: un video su Telegram dove annuncia di “scatenare l’Inferno”.
Fabrizio Corona su Telegram ha anche annunciato una data da cui partirà la sua personale guerra a Totti e Blasi. il gossip sulla coppia verrà divulgato a partire da lunedì, 3 ottobre 2022, e proseguirà negli incontri successivi. Attraverso un video fa sapere ai follower:
Racconteremo tutto quello che non si può sapere. E allora ora, cara mia (riferendosi a Blasi), visto che tu mi hai abbassato il microfono (in occasione del Grande Fratello Vip 2018, n.d.R.), io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno“.