Divorzio ufficiale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il bene di Nathan Falco, prima di tutto.
Ormai è ufficiale la notizia che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più marito e moglie. L’ex coppia è stata “pizzicata” dai corrispondenti di Chi, mentre andavano a firmare con i loro avvocati i documenti del divorzio. Le foto pubblicate sul settimanale dimostrano che i due con i loro rispettivi avvocati si sono incontrati per concludere ufficialmente il loro matrimonio.
Malgrado la decisione già maturata da tempo, l’ex coppia è riuscita a conservare un buon rapporto in seguito alla separazione. Infatti, Elisabetta e Flavio hanno preferito mantenere la giusta serenità per non turbare in alcun modo il loro amato figlio Nathan Falco. Da sempre genitori attenti al benessere del figlio, hanno fatto di tutto per non far pesare la loro separazione e nemmeno la fine ufficiale dl loro matrimonio.
Divorzio Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: Alfonso Signorini svela gli accordi presi dopo la separazione
Ospite il 30 gennaio scorso della trasmissione CR4-La Repubblica delle Donne di Chiambretti, il giornalista “re del gossip” Alfonso Signorini ha lasciato una scottante dichiarazione su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione la Gregoraci non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”. Riferendosi, ovviamente, alla presunta nuova relazione della Gregoraci, sulla quale,però, la donna non si è espressa. Oggi sul settimanale Chi l’articolo dedicato alla ex coppia riporta anche che alla Gregoraci, così come stabilito dai documenti legali del divorzio, “resteranno alcuni benefit non di poco conto per la crescita e le necessità quotidiane del figlio Nathan Falco”.
Divorzio Elisabetta Gregoraci: adesso la donna è pronta per un altro figlio
Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, non si sbilancia molto nel parlare della sua vita privata, ma si è detta pronta ad un’altra gravidanza dopo Nathan Falco: “A me piacciono molto i bambini, Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”.