Nella puntata di sabato, 19 febbraio 2022, la trasmissione di Maria De Filippi promette momenti di ‘irriverenza’ e ‘senso dell’umorismo. Tutti gli ospiti delle serata
L’avventura di C’è posta per te prosegue nel viaggio dei sentimenti umani con una nuova puntata emozionante, ma anche ricca di momenti esilaranti. Nella trasmissione di Maria De Filippi del 19 febbraio 2022 interverranno degli ospiti molto speciali, per un sabato sera di puro intrattenimento. Andiamo a scoprire insieme cosa succederà nel programma tv Mediaset più seguito del week-end.
Puntata c’è posta per te: l’esilarante comicità di Pio e Amedeo
Ci aspettano momenti di buonumore con il duo comico foggiano Pio D’Antini e Amedeo Grieco, meglio conosciuti come ‘Pio e Amedeo’. Le anticipazioni tv del programma ci suggeriscono già una serata dedicata ad ‘irriverenza’ e ‘senso dell’umorismo’, come ci conferma il tweet sulla pagina ufficiale della trasmissione di Canale 5. La stessa De Filippi annuncerà l’arrivo dei due ospiti con gli occhiali da sole… C’è posta (e ‘ce posta per te!’), con Pio e Amedeo.
Il duo comico è sotto i riflettori mediatici perché in arrivo il film Belli ciao nelle sale cinematografiche. In realtà, vedremo presto Pio e Amedeo su Canale 5: le anticipazioni Mediaset rivelano che è previsto, infatti, il ritorno di Emigratis su Canale 5, in prima serata, probabilmente tra la fine di aprile e l’inizio di maggio 2022.
Irriverenti e con un irresistibile senso dell’umorismo: Pio e Amedeo tornano a #CePostaPerTe, domani in prima serata su Canale 5! Pronti a scoprire cosa avranno escogitato questa volta? 😏 pic.twitter.com/DWF01CgwzM
— C’è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 18, 2022
C’è posta per te 2022: ritorna Lorenzo Insigne
Un altro atteso ritorno nella sesta puntata di sabato 19 febbraio sarà quello di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli e della Nazionale di calcio italiana, già ospite a C’è posta per te nel 2021, in questa occasione, a quanto pare, sarà lui stesso coinvolto in una toccante storia con un partecipante del programma.
Source: tgcom24.it