È in arrivo la separazione artistica di Benji & Fede, dopo il decennale successo del loro gruppo musicale. In un libro che uscirà il 17 marzo, i due artisti raccontano la storia della loro amicizia e della loro decisione di cambiare rotta. Intanto, c’è grande attesa per l’ultimo concerto insieme previsto per il 3 maggio all’Arena di Verona.
L’annuncio ufficiale della separazione di Benji & Fede è stato dato e i due artisti sono in procinto di fare l’ultimo debutto sul palco insieme. In un comunicato il gruppo musicale modenese, nato nel 2010, ha spiegato che il prossimo 3 maggio all’Arena di Verona ci sarà l’ultimo concerto prima di separarsi. In occasione di questa serata-evento Benjamin Mascolo e Federico Rossi ripercorreranno la loro carriera artistica sin dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes, lanciato il 18 ottobre 2019.
#NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.
Non è stata una scelta facile,
Vi vogliamo bene.
B&F https://t.co/7kvt1syZFa— Benji & Fede (@BenjieFede) February 17, 2020
Benji & Fede si separano: in un libro “tutti i retroscena” della loro amicizia
Ma non finiscono le sorprese per il duo musicale emiliano, che ha deciso di celebrare “una storia di musica e amicizia” in grande stile. È in uscita dal prossimo 17 marzo, infatti, Naked il nuovo libro di Benji & Fede che raccoglie i loro pensieri e i momenti più significativi della loro amicizia, con “tutti i retroscena della nostra vita in questi anni“