Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì, 14 settembre, ci svelano nuovi battibecchi e litigi in studio tra Gemma Galgani, l’ex corteggiatore Nicola Vivarelli e Valentina Autiero. Il pubblico di Maria De Filippi non è sfuggita la gelosia di Gemma, dopo la scelta di Sirius di frequentare la Autiero.
Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi con la gelosia di Gemma Galgani nei confronti di Nicola Vivarelli. La dama torinese aveva rinunciato a frequentare Sirius nel corso dell’estate, non fidandosi dei sentimenti del giovane. Le nuove puntate del Trono Over sono partite, infatti, con la decisione di Gemma di frequentare Mister Lamas, il misterioso 62enne vicentino che sembra molto interessato a lei.
A cosa si deve, allora, la gelosia di Gemma per Nicola, malgrado la dama abbia manifestato l’intenzione di cambiare radicalmente la propria vita? Inizialmente, è stato lo stesso Vivarelli a ingelosirsi per la presenza di un nuovo corteggiatore davanti al trono di Gemma. La dama torinese si è anche presentata nella nuova edizione di Uomini e Donne con una “veste nuova”, complice il tanto discusso lifting al viso fatto prima che iniziasse la nuova edizione del Trono Over 2020/2021.
Anticipazioni Trono Over 2020/2021: malgrado il lifting e Mister Lamas, Gemma ancora gelosa di Sirius.
Malgrado il nuovo look, però, al pubblico di Canale 5 non è passata inosservata la reazione gelosa della Galgani in questa puntata di Uomini e Donne di lunedì, 14 settembre. Pare che Sirius dimostri interesse verso Valentina Autiero, la dama che già nella scorsa edizione voleva approfondire la conoscenza del corteggiatore 26enne.
Secondo le anticipazioni del Trono Over, Il giovane ufficiale di Marina, pur dichiarandosi ancora molto interessato a Gemma, sembrava avesse scelto di corteggiare la Autiero. Da questa indiscrezione, era anche trapelata la notizia, poi smentita sui social, che i due avrebbero fatto un’esterna insieme.
Cosa ci aspetteremo, dunque, dalle ultime indiscrezioni su Uomini e Donne 2020? Sicuramente un infuocato scontro a tre, con la “solita” Tina Cipollari pronta a bacchettare la dama torinese. Ma quello che balzerà più agli occhi, sarà l’evidente atteggiamento contrariato di Gemma, che, malgrado Mister Lamas, pare non sia proprio così convinta della sua scelta di lasciare Sirius….