Le ultime news, ci mostrano Andrea Dal Corso in crisi: verrà eliminato definitivamente da Uomini e Donne?
Andrea del Corso è nel mirino delle talpe del “Il Vicolo delle News“, che ci propongono delle intriganti news su alcune anticipazioni di Uomini e Donne. Nel dettaglio, il protagonista Andrea viene immortalato in una registrazione in un momento particolarmente emotivo, durante la registrazione della trasmissione.
Teresa Langella non vuole proprio saperne di richiamarlo in studio e non sembra per nulla intenzionata a ritornare sui suoi passi, dopo le ripetute dichiarazioni in studio. Questa scelta è stata ribadita più volte, malgrado l’incredulità generale di tutti: nessuno e neppure noi, siamo stati in grado si prevedere quanto accaduto e siamo ancora molto sorpresi di questa decisione.
Non è la prima volta, sia chiaro, che assistiamo alla sua eliminazione, ma chi se lo aspettava che la tronista partenopea questa volta sarebbe stata così irremovibile sulle sue decisioni? A questo punto, ci vuole un po’ di chiarezza e cercheremo insieme di realizzare un quadro della situazione, guardano le motivazioni della scelta dal punto di vista dell’insicura Teresa.
Anticipazioni Uomini e Donne: perché Teresa decide che Andrea deve lasciare lo studio?
Mentre il bel “tenebroso” Andrea rimane senza parole, Teresa rompe il silenzio con il suo consueto modo colorato di esprimere i sentimenti. Davanti alla sorpresa del suo pretendente eliminato, la Langella replica con un tono in cui è evidente la sua tristezza. “Queste cose solo Andrea me le può fare!” echeggiano le sue parole durante la registrazione.
Eppure, come ci suggerisce giustamente Il Vicolo, Andrea, nel corso della sua esterna emozionante con Teresa aveva detto “Lo che a te piacciono le cose più semplici ma questo è fatto di proposito perché io volevo vederti sorpresa, vederti in imbarazzo, stupirti”.
Nulla lasciava presagire ciò che Teresa aveva in serbo, dopo averla vista così in armonia con il corteggiatore. Malgrado ciò, in fase di registrazione sembra che sia successo il finimondo, soprattutto dopo lo scottante litigio tra Antonio Moricone e Kevin Basili nello studio e dietro le quinte.
Anticipazioni Uomini e Donne: la conversazione di Andrea con il padre di lei
Ciò che ci ha più emozionato, tra le ultime news su Uomini e Donne, è sicuramente l’intervento del padre di Teresa, che ha espresso tutta la preoccupazione per la figlia. Lei stessa aveva dichiarato che suo padre è molto turbato da questa storia e di sua iniziativa ha chiesto di parlare con Andrea, mentre era al telefono con lei.
Non trapela, forse, tutto l’interesse della tronista per il suo corteggiatore rifiutato? Ovviamente, questo abbiamo pensato se persino il papà ha voluto mettere parola sulla delusione di Dal Corso. Come dire, ai posteri l’ardua sentenza.
Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista respinge il bacio del suo corteggiatore. Perché non si fida di lui?
I piccanti dettagli sulle ultime news di Andrea e Teresa ci mostrano, in verità, il motivo della scarsa fiducia della tronista nei confronti di Dal Corso. Teresa è convinta che lei abbia tutte le carte in tavola per amare il giovane e di adattarsi al suo modo di fare, ma NON in eterno. Si è resa conto che non può trascorrere una vita intera insieme a lui in quelle condizioni.
Logica vuole che faccia bene a non lasciarsi andare ciecamente al suo corteggiatore: Andrea, aveva scelto Teresa solo dopo che Mara Fasone aveva lasciato il trono. La reazione dell’ex tronista verso Andrea Dal Corso è stata brutale, con alcune dichiarazioni pubbliche che invitavano il “fu” pretendente ad “avere il coraggio di dire la verità a Teresa” soprattutto “quello che le diceva ai tempi delle loro esterne”. Eppure Andrea sembra realmente interessato alla tronista napoletana, malgrado la Langella sembra non voler cambiare opinione. Chi dei due ha ragione?
Anticipazioni Uomini e Donne: dubbi e paure
Teresa è ferma sulle sue convinzioni. Si è accorta che qualcosa non va, che lui “non le voglia bene fino in fondo”, nonostante anche lui fosse stato criticato più volte dalla tronista. Ma Teresa sostiene che tutto ciò che ha detto corrisponde a verità e non si può dire lo stesso del suo corteggiatore, che ha dichiarato cose senza senso.
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci presentano, dunque, una situazione, complicata sì, ma che lascia trapelare un interesse profondo di Teresa per Andrea, mentre Antonio Moricone sta cadendo un po’ nell’ombra. Stando alle ultime news, lo stesso Antonio avrebbe detto: “Mentre lei nel suo ci si vedrebbe, perché può andare a qualche festa se deve, non riesce a vedere lui [Andrea ndr] nel suo che è fatto di piccole cose”.
Anticipazioni di Uomini e Donne: le lacrime di Andrea, l’intervento di Tina e Gianni
Anche se Andrea è fuori, potrebbe essere tra i possibili candidati al trono, soprattutto dopo l’intervento in studio di Tina e Gianni, che tifano fortemente per il giovane. Le lacrime di Andrea emozionano i presenti, tanto che la stessa Maria invita la tronista a ripensare alle sue scelte: nulla da fare, lei sembra irremovibile.
Ma c’è un “però”: la conversazione con suo padre. Cosa le ha consigliato? Servirà a riportare Andrea in studio, dopo i consigli di suo papà? Noi ci aspettiamo di tutto, mentre spostiamo l’attenzione su Antonio, sempre più in crisi, per sentirsi un semplice ripiego per Teresa.
Anticipazioni di Uomini e Donne: tutte le ultime news sui tronisti
Le news sulle registrazioni continuano, concentrando l’attenzione su Andrea Cerioli: estremamente commovente il suo pianto in studio, roba da accapponare la pelle. La morte della madre di Cerioli è un lutto molto sentito dal giovane, un triste episodio che ha cambiato la vita di tutta la famiglia. Intanto Andrea mira alle due corteggiatrici, Arianna e Federica, mentre Lorenzo non sa più cosa fare con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia: dopo averle baciate entrambe, ha scatenato l’ira delle corteggiatrici e la disapprovazione di Maria. Adesso rischia di perderle tutte e due.